Giornata nazionale del Made in Italy, martedì mattina appuntamento all’Adsp del Mar Ligure Orientale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia INTERNO

Nell’ambito della prima edizione della Giornata nazionale del Made in Italy promossa dal MIMIT - Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Confindustria La Spezia e Confindustria Nautica, con il contributo dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale, organizzano l’evento: “Made in Italy – Storie di Mare di ieri e di oggi. Racconti di Persone, Creatività e Ingegno” in programma il 16 di aprile dalle 9 all’auditorium “Giorgio S. Bucchioni” dell’AdSPmlo – Via del Molo 1, La Spezia. (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altri media

TRIONFO, ANCORA – Marko Arnautovic all’Inter ci è stato già tantissimi anni fa e poi ci è ritornato la scorsa estate. (Inter-News)

Lo ha detto Maxmilian Di Pasquale, Direttore generale Tua s.p.a. Una politica tariffaria abbassata non rende più appetibile il trasporto”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E nessuno può ovviamente negare che l’apparato produttivo italiano goda di una posizione di primo rango internazionale nell’industria di quello che il Centro Studi Confindustria chiamava «il bello e benfatto». (Corriere della Sera)

La celebrazione della Giornata del Made in Italy, istituita dalla legge 206/2023 proprio nell’anniversario della nascita di un genio italico del calibro di Leonardo da Vinci, rappresenta l’occasione per riflettere su questo tema e trovare nuovi strumenti a sostegno delle nostre filiere produttive e dei servizi”. (piacenzasera.it)

La prima delle Giornate del Made in Italy, organizzata dall'Assessorato alle Attività Produttive della Regione Molise, ha riscosso un grande successo questa mattina a Castel del Giudice. (Primonumero)

In occasione della prima Giornata Nazionale del Made in Italy, istituita dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy su proposta di Altagamma, si inaugura a Roma, a Palazzo Piacentini, la mostra Lo Specchio dell’Eccellenza Italiana – Viaggio nella manifattura di Altagamma, che sarà aperta al pubblico fino al 28 aprile. (LA STAMPA Finanza)