Antonio Cassano, guai in famiglia: arrestato il fratello Giovanni “u curtu”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Carabinieri di Sannicandro hanno arrestato nelle scorse ore Giovanni Cassano, fratellastro del famosissimo ex calciatore della Nazionale Antonio Cassano.
Guai con la giustizia per Giovanni Cassano: il fratellastro dell’ex calciatore Antonio è stato arrestato per un furto in un appartamento.
Cosa fa oggi Antonio Cassano. Antonio Cassano è stato forse la principale delusione del calcio italiano degli ultimi anni
Incastrato dalle telecamere. (Periodico Italiano)
Ne parlano anche altri giornali
Cassano su Allegri: "La sua Juve non giocherà mai bene. Il suo calcio è 1-0 e tutti a casa". vedi letture. "Io Max l'ho avuto, lo sento, lo stimo. (TUTTO mercato WEB)
Deve capire se vuole giocare come Zeman o come Castori, se tutti stanno avanti o tutti stanno dietro. In questo momento la squadra di Mourinho deve trovare il giusto equilibrio. (fedegiallorossa)
Ad agire sarebbero stati tre soggetti, giunti a bordo di una utilitaria di colore grigio, guidata da un uomo (poi identificato dagli inquirenti in Giovanni Cassano). (Sulpezzo.info)
Però se hai Allegri non puoi pensare di giocare come Guardiola o Nagelsmann. Da Allegri non ti puoi aspettare un calcio spettacolare, propositivo. (ItaSportPress)
Il bottino della rapina, avvenuta nella notte tra il 9 e il 10 giugno, è di gioielli, Rolex e beni per circa 30mila euro. L’uomo è stato riconosciuto nelle immagini dell’impianto di videosorveglianza di un appartamento per via della sua bassa statura, motivo anche del soprannome “Giovanni u curt”. (alfredopedulla.com)
A tradire il fratellastro dell’ex Inter, Milan e Sampdoria pare sia stata la sua bassa statura, Giovanni Cassano è infatti noto come “u curtu”. Il quarantanovenne barese già pregiudicato è inoltre accusato di plurime violazioni alla sorveglianza speciale a cui è sottoposto, possesso ingiustificato di grimaldelli, uso di targa manomessa e guida senza patente. (Footballnews24.it)