VIDEO – Youth League – Slovan-Milan 2-3, Guidi: “Errori e carattere”

Federico Guidi, allenatore della Primavera, ha parlato così al termine di Slovan Bratislava-Milan 2-3 di Youth League: le sue dichiarazioni Federico Guidi, allenatore della Primavera rossonera, ha parlato così al termine di Slovan Bratislava-Milan 2-3, 5^ partita della Fase Campionato della Youth League 2024-2025: le sue dichiarazioni nel video (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Di voglia. Una gara frizzante, piena di stravolgimenti: il Milan è andato sotto per una propria défaillance, recuperando a ridosso dell'intervallo, nel secondo tempo ha largamente dominato (determinante un cartellino rosso sventolato agli avversari), compiendo lo scatto decisivo che ha permesso di festeggiare nonostante il piccolo spavento agli sgoccioli. (OneFootball - Français)

Il Milan soffre, ma alla fine vince 3-2 a Bratislava in Youth League contro lo Slovan e ottiene 3 punti preziosissimi per la classifica. I rossoneri partono male e al 26' sono già sotto per via del gol di Murar, ma riescono a pareggiare sul finire del primo tempo al 43' con un calcio di rigore di Liberali. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, i rossoneri non si sono fatti abbattere e hanno reagito con determinazione. Il pareggio è arrivato al 43' del primo tempo, quando Liberali ha trovato il gol del 1-1 con una rete ben piazzata, sfruttando un'ottima azione corale. (Pianeta Milan)

Youth League, arriva la prima vittoria per il Milan: Slovan battuto 3-2

Live mn Youth League, Slovan Bratislava-Milan (2-3): prima vittoria, ma che rischio (Milan News)

Vittoria cruciale per il Milan sul campo dello Slovan e ora i rossoneri possono giocarsi la qualificazione al prossimo turno di Youth League. LA CRONACA Cominciamo caparbi, all'11' Scotti pressa Balog Da. (Tuttocampo)

Allo stadio Ntc Senec arriva un successo fondamentale per i rossoneri, partiti in svantaggio dopo 26’ per un erroraccio di Perin in disimpegno, ma abili a ribaltarla grazie alle reti di Liberali (rigore), Scotti (di tacco) e Bakoune. (La Gazzetta dello Sport)