La moviola di Parma-Udinese 2-3: Abisso promosso

La stampa nazionale giudica così l’operato dell’arbitro Abisso e della sua terna nella serata di Parma-Udinese 2-3: GAZZETTA DELLO SPORT 6 – Partita senza scossoni con un solo episodio rilevante da rivedere, l’azione che porta al gol di Thauvin del 3-2. Abisso, su indicazione del guardalinee, fischia il fuorigioco a inizio azione sull’apertura di Zarraga per Kamara da cui arriverà il cross in area. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle di Parma-Udinese (clicca qui) vengono riscritte completamente a causa di una ripresa orribile, da dimenticare, da parte dei gialloblù. (Sport Parma)

Ecco le parole, riportate da TMW: “Sì, è stata una buona partita da parte nostra, soprattutto nella prima parte. A DAZN e in conferenza, Fabio Pecchia commenta il ko del suo Parma contro l’Udinese. (SOS Fanta)

Ricordate la vecchia conoscenza delNapoli Gokhan Inler? L'ex azzurro, ad oggi direttore tecnico dell'Udinese, squadra per cui ha giocato dal 2007 al 2011, ha festeggiato con una storia su Instagram il primato in classifica dei bianconeri ottenuto battendo il Parma al Tardini, in rimonta, per 3-2. (CalcioNapoli1926.it)

Gazzetta dello sport: Udinese, che capolavoro

Al “Tardini” è andata in scena una partita a due facce. Nella seconda frazione però la situazione si ribalta: la rete di Lucca riapre il match, ma a ribaltarlo e Thauvin con una doppietta, favorito anche dall’espulsione lampo di Mandela Keita. (Pagine Romaniste)

Non sappiamo per quanto tempo riuscirà a tenere questi ritmi, davvero molto elevati, però al momento è davvero una meravigliosa realtà. “La serie A ha una nuova regina che si accomoda sul trono tra lo stupore generale, mette in fila le grandi, le guarda dall’alto in basso e si gode i complimenti e l’applauso del suo popolo. (Udinese Blog)

Kosta Runjaic è il protagonista per caso di questo avvio di serie A con la sua Udinese che non ha sbagliato un colpo e può godersi una settimana da capolista. "Siamo molti felici, ma non significa niente". (Il Mattino di Padova)