VIDEO - Tra Juventus e Roma una partita bloccata, finisce 0-0 allo Stadium: gli highlights

Si è concluso sullo 0-0 il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma. Primo pareggio stagionale per i bianconeri in un match a dir poco bloccato. 7 punti per i bianconeri dopo tre giornate, al pari dell’Inter, mentre la Roma è ferma a quota 2. Di seguito il video con gli highlights del match. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Sulle pagine de "Il Giornale", Tony Damascelli commenta il pareggio della Juventus contro la Roma nell'ultima di campionato (0-0), non lesinando critiche nei confronti di Thiago Motta: "Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. (Tutto Juve)

6,5 Savona Tiene botta anche nel primo scontro diretto in A della sua carriera, non trema mai. Fisicamente dominante, ma non è solo questo. (La Stampa)

Termina a reti bianche la partita tra Juve e Roma allo Stadium. Il nostro affezionato lettore Michele dall’Oman commenta con la sua vignetta il risultato ottenuto a Torino. (RomaNews)

Juve Roma, il pareggio NON fa cambiare idea: la REAZIONE dello Stadium dà FIDUCIA a Motta. Cos’è SUCCESSO

JUVENTUS ROMA ANALISI TATTICA – “La montagna partorì il topolino”, rimane emblema di un Juventus-Roma insolito, dove finalmente i giallorossi lottano ad armi pari allo Stadium senza soccombere e sfiorando nel finale un colpaccio che a quel punto sarebbe stato anche meritato. (RomaNews)

"La Juve frena ma non si ferma" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Bianconeri fermati sullo 0-0 dalla Roma e in testa a 7 punti con Inter, Torino e Udinese. Passo lento e primi errori da correggere per la formazione di Thiago Motta: però crescono la solidità, la ricerca di un nuovo gioco e la fiducia dopo i debutti di Koopmeiners, Conceiçao e Gonzalez. (Tutto Napoli)

Cori e applausi per i bianconeri nonostante sia mancato l’appuntamento con la vittoria, ma è il segnale che Thiago Motta e i suoi sono sulla giusta strada. Juve Roma, il pareggio non fa cambiare idea: ancora più fiducia a Motta dopo la reazione dei tifosi. (Juventus News 24)