Trump show a New York con Hulk Hogan e Elon Musk. Insulti a Harris: «È una stupida, vi libererò dai migranti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Madison Square Garden, di fronte a un’arena gremita, Donald Trump ha tenuto un comizio dai contorni spettacolari, supportato da una vasta platea di ammiratori oltre a volti noti del mondo della politica e dello spettacolo saliti sul palco per ribadire il proprio sostegno all'ex presidente. Se il fulcro del discorso di Trump si è incentrato principalmente sui suoi avversari politici, il comizio ha anche assunto i contorni di una rivincita personale contro la città in cui è nato e che - come ribadito da sua nuora Lara Trump - che ha contribuito a plasmare. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È un abbraccio simbolico tra due entità complementari. New York si colora di rosso per lo storico comizio di Donald Trump al Madison Square Garden, la più famosa arena del mondo. (MOW)
“Siamo in netto vantaggio ma si può perdere anche di poco”, ha avvertito Trump, invitando gli elettori ad andare ai seggi. Campagna elettorale per le presidenziali Usa alle battute finali con Donald Trump che tiene gli ultimi comizi in Nord Carolina, uno degli stati in bilico nella sfida tra il tycoon e la vicepresidente democratica Kamala Harris del 5 novembre. (LAPRESSE)
Le elezioni presidenziali americane del 2024 sono alle porte, e si spera che il risultato si risolva in modo pacifico e democratico. Il Paese è diviso nel suo sostegno ai due candidati, Donald Trump e Kamala Harris (L'HuffPost)
Usa 2024, Trump: "Riporterò il sogno americano" 03 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Usa 2024, la promessa di Trump in Nord Carolina: "Vi ridarò il sogno americano" (La Stampa)
Le sue parole “No, la prima volta che ho votato è stato per Trump. (Zona Wrestling)