Millimetri, rimpianti e luci a San Siro: un Monza redivivo perde in rimonta 3-2 contro l'Inter

Millimetri, rimpianti e luci a San Siro: un Monza redivivo perde in rimonta 3-2 contro l'Inter

“Oltre alla condizione fisica occorrono la voglia, la rabbia, la passione, la cattiveria agonistica, la felicità interiore, perché un atleta triste è un atleta che parte sconfitto”. Parole chiare, messaggio diretto: Alessandro Del Piero non si è mai avventurato in panegirici o scorciatoie, dando voce in modo esemplare al proprio pensiero. Tristezza e sconfitta. Un binomio che procede a braccetto in un rapporto di causa-effetto quasi indissolubile, perché chi si abbatte è prossimo ad essere battuto. (Monza-News)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter ha messo a segno una rimonta eccezionale contro il Monza, ribaltando un doppio svantaggio. La rimonta è stata completata nel secondo tempo, grazie all’autogol di Kyriakopoulos, propiziato da Lautaro Martinez. (Passione Inter)

Uno degli sport preferiti di recente in Italia è quello di fare le pulci su qualsiasi gol dell'Inter. Replay da ripassare frame by frame alla ricerca di recriminazioni e pretesti per alzare la voce contro i nerazzurri. (fcinter1908)

In viale della Liberazione si lavora sul calciomercato. Marotta e Ausilio sta provando ad individuare i giocatori utili per alzare il livello della rosa a disposizione di Inzaghi. In questo momento si è nella fase delle valutazioni e delle riflessioni, ma le idee su alcuni obiettivi sono molto chiari e quindi ci attendiamo delle novità importanti magari a partire già nelle prossime settimane. (Spazio Inter)

Trevisani analizza: «Inter? La partita con il Monza è un segnale, ecco perché»
Trevisani analizza: «Inter? La partita con il Monza è un segnale, ecco perché»

Cesari smonta gli anti Inter: «Gol di Lautaro al Monza assolutamente regolare, non ci sono falli». Il commento dell’ex arbitro In molti nelle ultime ore avevano polemizzato per la presunta irregolarità del gol di Lautaro Martinez in Inter Monza. (InterNews24.com)

L'Inter è l'unica squadra italiana, e una delle poche in Europa, ancora in corsa su tutto. I nerazzurri vogliono provare ad arrivare in fondo L'Inter è l'unica squadra italiana, e una delle poche in Europa, ancora in corsa su tutto. (fcinter1908)

Riccardo Trevisani, il giornalista ha sottolineato dagli studi di Pressing l’importanza della vittoria nerazzurra contro il Monza di Alessandro Nesta e ha sottolineato il fatto che si tratti di un grande segnale dell’Inter in vista della Champions League, dato che quasi tutte le altre big come Atletico Madrid, il Bayern Monaco, il Bayer Leverkusen e il Borussia Dortmund hanno faticato e sono andate incontro alla sconfitta proprio in prossimità del torneo europeo. (InterNews24.com)