Roma, Svilar: “Ora sento più responsabilità, ma non vedo l’ora di ricominciare”

Il portiere giallorosso dopo l'1-1 contro il Kosice: "Partita utile per mettere benzina nelle gambe, stiamo lavorando duramente e saremo preparati" Redazione 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 22:18) La Roma pareggia 1-1 in casa del Kosice nella seconda uscita estiva. Al termine del match, col gol di Pisilli a fissare il risultato sul pareggio nel finale, le parole di Mile Svilar:"L'amichevole è stata utile per mettere benzina nelle gambe, per prepararsi bene per il campionato. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Amichevole per pochi, scrive Lorezo Pes su Il Tempo, quella in scena alla nuova Kosice Football Arena (che con 12.500 spettatori ha fatto registrare il tutto esaurito) in Slovacchia, dove ieri i giallorossi hanno affrontato i padroni di casa del Kosice per il secondo test prestagionale, pareggiando 1-1. (ForzaRoma.info)

I giallorossi tornano in campo per la seconda amichevole pre-campionato dopo quella vinta col Latina e questa volta sfidano il Kosice. Un altro test per valutare la condizione atletica e alcuni giovani interessanti, su tutti Pisilli che già nella precedente amichevole si è messo in mostra. (ilmessaggero.it)

Chris Smalling è infortunato. L’inglese è rimasto a Roma per curarsi e non ha seguito la squadra in Slovacchia per l’amichevole contro il Kosice. (Pagine Romaniste)

Roma, Pisilli conquista tutti: è lui il jolly di De Rossi

Il ritardo è evidente e i giorni passano, la voglia di lavorare con quelli "veri" è la stessa del primo giorno, ma per ora De Rossi è stato costretto a lavorare con una rosa di baby o possibili partenti. (ForzaRoma.info)

Avanti piano, molto piano, e pure sul concetto di avanti si potrebbe discutere visto che la Roma che ha pareggiato ieri a Kosice la sua seconda amichevole stagionale in realtà della prima squadra che sarà protagonista nella stagione ha davvero poco. (Il Romanista)

Parole provenienti da chi se ne intende di incursioni in area, ovvero Simone Perrotta. Nell'amichevole di ieri contro il Kosice terminata 1-1, il numero 61 si è reso protagonista del gol che ha salvato la Roma da una sconfitta che avrebbe alimentato ulteriori voci e ombre negative di questa preparazione non troppo brillante. (Gazzetta Regionale)