Claudio Amendola, ‘Il Patriarca 2’ e l’autobiografia: «Un ringraziamento a mia madre»
Claudio Amendola ci racconta la seconda stagione de ‘Il Patriarca’ su Canale 5 e la sua autobiografia. L’intervista. Da venerdì 15 novembre debutta, in prima serata su Canale 5, la seconda stagione de Il Patriarca con Claudio Amendola. Amendola riprende dunque i panni di Nemo Bandera, l’imprenditore tanto affascinante quanto spietato, oltre a quelli di regista. In questa seconda stagione, Nemo, nonostante la tragica perdita del figlio Carlo sembra aver ritrovato un equilibrio. (Funweek)
Ne parlano anche altri giornali
Da venerdì 15 novembre in prima serata su Canale 5 Solange Savagnone (Tv Sorrisi e Canzoni)
Il cast di IL PATRIARCA 2 (12 episodi in 6 serate, dal 15 novembre in prima serata su Canale 5 e Mediaset Infinity) non può che partire da lui, il protagonista. NEMO BANDIERA (Claudio Amendola). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
«Il passato che torna, i dolori del passato che fanno pressione, a cominciare dalla morte del figlio, la malattia che rende il nostro protagonista Nemo un uomo più fragile e di conseguenza più sentimentale, anche se torna in prima linea nonostante lo avessimo lasciato quando voleva uscire dall’ambito criminale». (Il Centro)
Claudio Amendola presenta la seconda stagione della serie tv ‘Il Patriarca’, di cui è protagonista e regista, che andrà in onda su canale 5 a partire da venerdì 15 novembre. Nella fiction, l'attore romano, torna a vestire i panni del narcotrafficante Nemo Bandera, sotto la copertura di un imprenditore dell’azienda ittica Deep Sea che gli consente di mantenere il controllo sulla città marittima di Levante. (Il Sole 24 ORE)
La Commissione Cinematografica di Fiumicino sta ora lavorando alla ricerca di location per delle nuove serie tv e di film che saranno girati nella prossima stagione invernale (Il Faro online)
Claudio Amendola torna su Canale 5, da venerdì 15 novembre, in prima serata con la seconda stagione de “Il Patriarca“. Amendola riprende i panni di Nemo Bandera, l’imprenditore che ha costruito il suo impero criminale sotto la copertura dell’azienda ittica Deep Sea da dove gestisce una vasta rete di narcotraffico che gli consente di mantenere il controllo sulla città marittima di Levante. (Il Fatto Quotidiano)