Mariani “punito” dopo il rigore in Inter-Napoli: la decisione di Rocchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'arbitro Mariani, dopo aver concesso il "rigorino" all' Inter contro il Napoli, verrà spedito ad arbitrare la Serie B per un po'. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "E dopo Feliciani, Maresca, Pairetto, Ayroldi e Marinelli, ecco che anche Maurizio Mariani dovrà “scontare” una penitenza. Dovrà praticamente fare un passo indietro. Non resterà fermo o completamente in panchina come gli altri: il direttore di gara che ha assegnato il “rigorino” in Inter-Napoli per il contatto «leggero» Anguissa-Dumfries e che è stato redarguito anche dal designatore Gianluca Rocchi il giorno dopo la gara del Meazza, verrà mandato un po’ in Serie B. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'AIA è stata chiara sull'episodio: fischio non inventato, ma per dare rigore "serve qualcosa di serio". (Fcinternews.it)
L'arbitro di Inter-Napoli, Mariani, è stato molto criticato per la direzione di gara del match andato in scena allo stadio San Siro di Milano. Il rigore concesso ai nerazzurri, in particolare, è apparso molto dubbio scatenando le proteste anche di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Il direttore di gara di Inter-Napoli non sarà sospeso, ma dirigerà alcune gare di Serie B. Il tecnico non verrà sanzionato per le sue dichiarazioni "E dopo Feliciani, Maresca, Pairetto, Ayroldi e Marinelli, ecco che anche Maurizio Mariani dovrà “scontare” una penitenza. (fcinter1908)