Serie A - La Fiorentina batte la Roma. Spettacolare 4-4 in Inter-Juventus.Ok Napoli, Lazio e Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Serie A riprende con gli incontri validi per la 9ª giornata della stagione 2024/2025 (rinviata Bologna-Milan per maltempo). Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i risultati e la classifica aggiornata. 9ª GIORNATA Già giocate Lazio-Genoa 3-0 (21' Noslin, 85' Pedro, 90'+5 Vecino) Monza-Venezia 2-2 (15' Ellertsson, 23' Kyriakopoulos, 39' Svoboda, 44' Djuric) Parma-Empoli 1-1 (35' aut. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altre testate
PAROLE – Anche contro il Genoa abbiamo visto una bellissima prestazione della Lazio, anche se forse è giusto dire che sia stata una gara molto intelligente. Cardone, il giornalista si esprime come si consueto a Radiosei analizzando la vittoria di ieri della Lazio con il Genoa: le sue parole (Lazio News 24)
"Zaccagni ha avuto un attacco gastrointerico in mattinata e non c’è stato il tempo per farlo riprendere. Lazzari ritengo che sta andando tutto nel migliore dei modi quindi siamo prossimi al rientro in squadra”. (Fantacalcio ®)
Il 4-4-2 che Gilardino presenta contro una Lazio in ottima forma nonostante la fatica del giovedì di coppa, vede sulle fasce due coppie di terzini (Sabelli e Zanoli a destra, Matturro e Martin a sinistra) molto aggressive, che mettono più volte in avvio di gara la difesa biancazzurra in difficoltà. (Pianetagenoa1893.net)
E’ capitato di vedere lo spagnolo mediano nel finale contro il Twente e Castrovilli anche da play nel 4-3-3 conclusivo col Genoa. C'è la mobilità al centro della Lazio di Marco Baroni e i giocatori lo sanno benissimo. (La Lazio Siamo Noi)
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto l’ex difensore di Lazio e Verona Ernesto Calisti. Di seguito le sue parole: (Lazialita)
Alla notizia del forfait di Zaccagni per influenza, a mezz’ora dall’inizio della partita, c’erano solo due strade per Lazio-Genoa ieri. Poteva diventare un pomeriggio beffardo — con la mancanza della qualità del capitano biancoceleste che avrebbe fatto aumentare i rimpianti biancocelesti — oppure un’occasione da cogliere. (Repubblica Roma)