Kate Middleton di nuovo in pubblico a Londra: i gioielli sono un omaggio alla regina Elisabetta II
Kate Middleton torna in pubblico in occasione degli eventi domenicali del Remembrance Day, a meno di 24 ore dal suo primo impegno reale dopo l'annuncio della fine della chemioterapia. Per la funzione solenne a Londra, la principessa ha scelto di omaggiare la regina Elisabetta II (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Il Principe William ha dichiarato di sperare in un'evoluzione più sociale e filantropica della monarchia, che possa svolgere le sue funzioni "reali con una 'r' minuscola". Le sue parole sono arrivate a margine della visita in Sudafrica e al termine di quello che lui stesso ha definito "l'anno più difficile della mia vita", con la moglie Kate e il padre Carlo in cura per il cancro. (Adnkronos)
A impreziosire l'outfit ci hanno pensato gli orecchini di perle del Bahrain che arrivano dalla collezione della regina Elisabetta. (Vanity Fair Italia)
Il Festival of Remembrance è uno degli eventi più importanti per la famiglia reale d’Inghilterra e, quest’anno, anche Kate Middleton è tornata a prendervi parte. Conclusa la chemioterapia, la principessa è apparsa sorridente e serena al fianco del consorte William e dell’amato suocero, il re Carlo III. (Virgilio Notizie)
La regina avrebbe esternato queste sue dichiarazioni due giorni prima di morire. Un alto funzionario della corte avrebbe confidato la frase a Shipman. (Il Giornale d'Italia)
In occasione del Remembrance Sunday, evento solenne che si tiene ogni anno nel Regno Unito per onorare i caduti in guerra, Kate e il Principe William hanno effettuato un cambiamento nei loro profili social, un gesto rispettoso e significativo che ha subito fatto il giro del web. (DiLei)
Con le dovute rassicurazioni sulla propria salute post chemioterapia che il principe William ha fatto in Sudafrica, Kate Middleton riappare in pubblico in onore dei festeggiamenti legati al Remembrance Day 2024, il giorno della memoria in cui si celebra la fine della prima guerra mondiale e i caduti nel conflitto. (Elle)