Kiwior ha deciso: vuole il Napoli! Gli agenti in Italia nei prossimi giorni
Kiwior ha deciso: vuole il Napoli! Gli agenti in Italia nei prossimi giorni Il difensore di proprietà dell'Arsenal spinge per giocare nel Napoli, nei prossimi giorni atteso incontro con gli agenti. Il calciomercato di gennaio si avvicina a grandi passi, il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale e a tal proposito giungono indiscrezioni interessanti da Il Mattino. Jakub Kiwior avrebbe scelto il Napoli, il difensore polacco ha comunicato ai suoi agenti di volersi trasferire subito alla corte di Antonio Conte dopo l'ennesima panchina collezionata nella gara tra Arsenal ed Everton (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Il Napoli accelera per Kiwior, agenti in Italia per incontrare Manna: i dettagli L'infortunio di Alessandro Buongiorno dà la svolta decisiva al mercato del Napoli. Un input era già arrivato da Conte, ma il problema capitato al centrale ex Torino, adesso, quasi obbliga il club azzurro a trovare un nuovo centrale in vista della prossima sessione invernale. (AreaNapoli.it)
Ultimamente è spuntata anche la pista Biraghi. Un difensore centrale sarebbe d’obbligo e girano numerose voci su Danilo, forse più difficile la pista Bijol. (Terzo Tempo Napoli)
L'infortunio di Buongiorno potrebbe dare un accelerata all'arrivo di Jakub Kiwior. Nei prossimi giorni i suoi rappresentanti, che sono gli stessi di Lobotka, saranno in Italia per un incontro con il Napoli (CalcioNapoli24)
Kiwior al Napoli – Dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio, il Napoli di Antonio Conte è riuscito a tornare a conquistare punti importanti con una vittoria in rimonta per 3-1 in casa dell’Udinese guidata da Kosta Runjaic, grazie ai gol di Lukaku e Anguissa e all’autorete di Giannetti. (FantaMaster)
Il terzino sinistro ha comunicato la sua volontà di trasferirsi alla corte di Conte dopo lo strappo con Palladino. La Fiorentina pensa all’ex Roma per lo scambio. (Napolipiu.com)