L’andamento lento della Juve e di Thiago Motta, nessuno pareggia di più in Europa

LECCE – La strada sarà anche quella giusta, come Thiago Motta non perde occasione di assicurare, ma la Juventus la percorre a piccoli e lenti passi. E di questo passo (appunto) non ci si perde, ma si rischia di non arrivare mai. Nessuno pareggia più della Juve Con quello di Lecce, i pareggi in campionato dei bianconeri sono otto, record stagionale europeo per quanto riguarda i cinque campionati … (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

LECCE: Falcone 6, Gaspar 5, Baschirotto 6, Tete Morente 5.5 (dal 30′ st Rebic 7), Rafia 6 (dal 36′ st Oudin s.v.), Krstović 6.5, Guilbert 6, Dorgu 6.5, Ramadani 6 (dal 30′ st Kaba 6), Gallo 6.5 (dal 39′ st Pierotti s. (Calciomagazine)

La squadra di Thiago Motta in serie A non perde (è l’unica ancora imbattuta) ma…vince troppo poco. In questo modo la Juve ha superato il precedente record di 17 del 1956. (Corriere della Sera)

"La direzione di Rapuano è corretta dal punto di vista disciplinare. Giusta l'ammonizione al 21' della ripresa a Danilo per il fallo su Falcone, c'è particolare distanza tra il giocatore del Lecce e la porta bianconera - le parole a TuttoJuve di Ezio Morina, ex arbitro che ha aggiunto -. (Tutto Juve)

Marocchi: "Juventus, Koopmeiners non la prende mai"|Serie A

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn della possibilità di schierare Kenan Yildiz prima punta. Di seguito le parole del tecnico della Juventus dopo la partita contro il Lecce: PAROLE – «Lo può fare, l’ha fatto contro il Lille. (Juventus News 24)

Di chi è la 'colpa' per il goal di Rebic? (ilBianconero)

GETTY (Calciomercato.com)