L’andamento lento della Juve e di Thiago Motta, nessuno pareggia di più in Europa
LECCE – La strada sarà anche quella giusta, come Thiago Motta non perde occasione di assicurare, ma la Juventus la percorre a piccoli e lenti passi. E di questo passo (appunto) non ci si perde, ma si rischia di non arrivare mai. Nessuno pareggia più della Juve Con quello di Lecce, i pareggi in campionato dei bianconeri sono otto, record stagionale europeo per quanto riguarda i cinque campionati … (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
LECCE: Falcone 6, Gaspar 5, Baschirotto 6, Tete Morente 5.5 (dal 30′ st Rebic 7), Rafia 6 (dal 36′ st Oudin s.v.), Krstović 6.5, Guilbert 6, Dorgu 6.5, Ramadani 6 (dal 30′ st Kaba 6), Gallo 6.5 (dal 39′ st Pierotti s. (Calciomagazine)
La squadra di Thiago Motta in serie A non perde (è l’unica ancora imbattuta) ma…vince troppo poco. In questo modo la Juve ha superato il precedente record di 17 del 1956. (Corriere della Sera)
"La direzione di Rapuano è corretta dal punto di vista disciplinare. Giusta l'ammonizione al 21' della ripresa a Danilo per il fallo su Falcone, c'è particolare distanza tra il giocatore del Lecce e la porta bianconera - le parole a TuttoJuve di Ezio Morina, ex arbitro che ha aggiunto -. (Tutto Juve)
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn della possibilità di schierare Kenan Yildiz prima punta. Di seguito le parole del tecnico della Juventus dopo la partita contro il Lecce: PAROLE – «Lo può fare, l’ha fatto contro il Lille. (Juventus News 24)
Di chi è la 'colpa' per il goal di Rebic? (ilBianconero)
GETTY (Calciomercato.com)