Perché Fonseca ha attaccato i giocatori del Milan? Da Theo a Calabria, con chi ce l'aveva dopo la Stella Rossa?
Fonseca: "Non sono arrabbiato, sono triste: questo atteggiamento è sbagliato" Fonseca: "Non sono arrabbiato, sono triste: questo atteggiamento è sbagliato" Video credit: Eurosport Per Fonseca è un Milan da "monetina" "Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa. Oggi stiamo bene, domani non lo so. Sembra sempre un testa o croce" è uno degli estratti più incisivi dell' è uno degli estratti più incisivi dell' intervista post gara di Fonseca . (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Nessun dirigente (né Ibrahimovic, né Moncada, né Furlani, né Scaroni) era presente oggi a Milanello dopo il duro sfogo dell'allenatore contro la squadra nella serata di ieri. Allenamento finito a Milanello. (Milan News)
Ci sono anche delle note positive nella gara vinta negli ultimi minuti dal Milan, a San Siro, contro la Stella Rossa. (ilmessaggero.it)
Posso solo dire che qui non siamo benvoluti. Ma guardando tutta la situazione, c’è stato un rigore chiarissimo a Monaco che non è stato fischiato. (fcinter1908)
Come riportato da Repubblica, e in particolare dal giornalista Enrico Currò, le acque agitate in casa Milan, nonostante la vittoria di ieri sera contro la Stella Rossa in Champions League, hanno due colpevoli precisi. (Milan News 24)
Il caso legato a Francesco Acerbi sta destando più di qualche interrogativo tra tifosi e addetti ai lavori. Il difensore centrale, pedina fondamentale nella retroguardia dell’Inter, non sarà disponibile neanche per il prossimo match di campionato contro la Lazio, così come annunciato da Simone Inzaghi dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen. (Inter-News)
Come riferito da calciomercato.com, è spuntato un importante retroscena sullo sfogo di Paulo Fonseca dopo Milan–Stella Rossa: PAROLE – «Alla ripresa degli allenamenti Fonseca terrà a rapporto la squadra e chiarirà cosa non gli è andato giù nella mediocre prestazione offerta dai suoi ragazzi. (Milan News 24)