Alexei Navalny è a Berlino. Nessun commento dai medici tedeschi

Un corteo di ambulanze ha scortato questo sabato mattina Alexei Navalny verso l'ospedale Charité di Berlino.

Una spy-story che si sposta a Berlino. Ora sarà il celebre ospedale "Charitè" di Berlino ad occuparsi della salute di Alexei Navalny.

](https://it.euronews.com/2020/08/20/l-irriducibile-avvocato-inviso-al-cremlino). Chi ha pagato il trasferimento. Navalny è arrivato a Berlino con un volo charter pagato dalla Ong "Cinema for peace" con soldi di privati russi, tra cui Boris Zimin. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo il parere dei medici russi che si sono subito occupati di Alexei Navalny, non ci sarebbero le prove dell’avvelenamento sostenute sia dalla famiglia del dissidente russo sia dai suoi sostenitori. (Fidelity News)

"Sapevano tutto di lui" (Di lunedì 24 agosto 2020) Roberto Fabbri L'avvelenamento potrebbe non essere avvenuto con il tè. Navalny seguito e spiato dalla polizia in Siberia. (Zazoom Blog)

(Adnkronos/Dpa) - Alexei Navalny, l'oppositore russo da ieri ricoverato in un ospedale di Berlino per il sospetto avvelenamento avvenuto in Siberia sarebbe stato sotto sorveglianza durante il suo viaggio in Siberia. (SassariNotizie.com)

Atteso un aereo-ambulanza dalla Germania #ANSA - ilpost : Ivan Zhdanov, leader della fondazione anticorruzione di cui fa parte Alexei #Navalny, ha dichiarato che un agente d… - ItalyMFA : Il Ministro @luigidimaio: 'Siamo molto preoccupati per le condizioni di salute di Alexei #Navalny e seguiamo da vic… - ilfattovideo : Alexei Navalny trasportato in Germania per le cure. (Zazoom Blog)

«Solo quando avremo scoperto cosa è successo a Navalny potremo cercare di capire chi lo ha voluto colpire». Tutto considerato, quindi, si capirà perché gli amici di Navalny vedono tranelli e trame oscure ad ogni giro degli eventi. (Corriere del Ticino)

Per i dottori della Charité si trattava di un veleno che non sono riusciti a identificare perché al momento del ricovero era già stato eliminato dall’organismo. La clinica tedesca ha già annunciato che non rilascerà comunicati prima di lunedì, mentre i collaboratori di Navalny parlano della necessità di numerosi accertamenti. (La Tribuna di Treviso)