Coronavirus. Le due nuove Ordinanze  in vigore da martedì 6 aprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MI-LORENTEGGIO.COM. ESTERI

Complessivamente, quindi, la ripartizione delle Regioni e Province Autonome, rispetto alle misure di contenimento, a partire dal 6 aprile 2021 è la seguente:. area rossa: Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana, Val d’Aosta. area arancione: tutte le altre

La prima Ordinanza conferma per ulteriori quindici giorni la permanenza in zona rossa per le Regioni Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana e Valle d’Aosta. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le 47 prefetture del Giappone, ben 42 hanno segnalato incrementi esponenziali rispetto alla scorsa settimana, rivelano i dati del ministero della Salute, mettendo in sofferenza ancora una volta le strutture ospedaliere dopo il termine dello stato di emergenza deciso il 21 marzo. (Tiscali.it)

Tra le 47 prefetture del Giappone, ben 42 hanno segnalato incrementi esponenziali rispetto alla scorsa settimana, rivelano i dati del ministero della Salute, mettendo in sofferenza ancora una volta le strutture ospedaliere dopo il termine dello stato di emergenza deciso il 21 marzo. (RagusaNews)

ANSA Covid: Giappone, preoccupa accelerazione contagi a Osaka. - TOKYO, 04 APR - Continuano a salire le infezioni di coronavirus in Giappone, in particolare nella città di Osaka - che per il quinto giorno consecutivo supera il numero delle positività a Tokyo. (Notizie - MSN Italia)

Leggi su notizie. Covid: Giappone, preoccupa accelerazione contagi a Osaka (Di sabato 3 aprile 2021) Continuano a salire le infezioni di coronavirus in Giappone, in particolare nella città di Osaka - che per il quinto giorno consecutivo supera il numero delle positività a Tokyo. (Zazoom Blog)

Osaka, le vicine Hyogo e Miyagi, hanno registrato un forte aumento dei casi giornalieri dall’inizio di marzo, subito dopo che il Giappone ha ridotto parzialmente lo stato di emergenza iniziato a gennaio. (LaPresse)

– Continuano a salire le infezioni di coronavirus in Giappone, in particolare nella città di Osaka – che per il quinto giorno consecutivo supera il numero delle positività a Tokyo. Fonte Ansa.it. Advertisements. (Corriere Quotidiano)