I Pinguini Tattici Nucleari chiudono il tour a Campovolo: la scaletta del 9 Settembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Pinguini Tattici Nucleari chiudono stasera il tour estivo negli stadi da oltre 550mila biglietti venduti (uno dei record di questa estate musicale) all’RCF Arena di Reggio Emilia, con uno spettacolo che si preannuncia davvero imperdibile per tutti i fan della band capitanata da Riccardo Zanotti. Coloro che accorreranno a Campovolo infatti potranno assistere ad oltre due ore di spettacolo - su queste pagine abbiamo parlato del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Roma - in cui Riccardo, Elio, Nicola, Simone, Matteo e Lorenzo ripercorreranno tutta la loro carriera, dalle prime canzoni suonate nei club a quelle che appunto hanno portato negli stadi italiani. (Everyeye Lifestyle)

Se ne è parlato anche su altri media

I biglietti saranno disponibili a partire dall‘11 settembre (Lettera Emme)

80mila persone hanno assistito al concerto dei Pinguini Tattici Nucleari, con un retroscena rivelato solo dopo: il bassista ha suonato nonostante una frattura al braccio. Una serata indimenticabile per tutti. (il Resto del Carlino)

Crédit Agricole Italia e CIB: insieme verso la crescita di biogas e biometano per sostenere l’intero settore agricolo Crédit Agricole Italia e CIB: insieme verso la crescita di biogas e biometano per sostenere l’intero settore agricolo (Sardegna Reporter)

Nella giornata del 13 settembre 2023, il Prefetto di Oristano, S.E. dott. Salvatore ANGIERI, ha fatto visita al Comando Regionale Sardegna della Guardia di Finanza. Gdf Cagliari: Il Prefetto Di Oristano In Visita Al Comando Regionale Sardegna Della Guardia Di Finanza (Sardegna Reporter)

Il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari al Campovolo visto dal drone (24Emilia)

creative: 15mila gli occupati diretti ma l’Isola è all’ultimo posto nella graduatoria nazionale come numero di attività. Bassa anche (Sardegna Reporter)