Che tempo farà a Natale e quando arriverà la nuova ondata di freddo e neve: le previsioni meteo di Giuliacci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che tempo farà nei prossimi giorni? Secondo le previsioni meteo del colonnello Mario Giuliacci a Fanpage.it "da oggi, venerdì 13 dicembre, fino al 20 il tempo sarà stabile, poi dal 20 fino alla vigilia di Natale ci sarà una ondata di freddo che porterà tanta neve". Ma il 25 e il 26 dicembre ci saranno sorprese. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Un nuovo vortice in formazione sul Mediterraneo, dalle Baleari alla Sardegna, attraverserà le sole maggiori per risalire lungo o Stivale nella giornata di Santa Lucia e non mollare la presa sull’Italia per tutto il week end. (Dire)
L'inizio della prossima settimana sarà caratterizzato da un cambiamento radicale della circolazione atmosferica sul nostro Paese, svolta che influenzerà pesantemente anche il contesto climatico, già da Lunedì 16 Dicembre. (iLMeteo.it)
Nel frattempo le temperature, anche nella seconda parte della settimana, continueranno a oscillare attorno ai valori medi stagionali, con un clima pienamente invernale: si farà sentire quindi un po’ di freddo, con il rischio di locali e deboli gelate al Nord, anche in pianura. (METEO.IT)
Che sia la volta buona? Di cosa parliamo? In questo editoriale vogliamo approfondire la situazione meteorologica prevista per i giorni a ridosso del Natale ovvero tra il 23 e il 26 Dicembre. In molti sognano un Natale bianco, come nelle più belle favole. (Meteo Giornale)
Maltempo, allerta meteo gialla per temporali domani 13 dicembre: le regioni a rischio Allerta gialla meteo-idro domani, venerdì 13 dicembre, nel Lazio e su settori di Molise, Campania, Sicilia e Sardegna: il bollettino della Protezione Civile. (Fanpage.it)
Allerta Meteo per Venerdì (iLMeteo.it)