Verona, goleada a meno di un mese dall'esordio col Napoli: 7-1 al Rovereto

Verona, goleada a meno di un mese dall'esordio col Napoli: 7-1 al Rovereto Gli scaligeri nel ritiro di Folgaria affrontano il Rovereto (formazione di Eccellenza). Seconda uscita pre-stagionale per l'Hellas Verona di Paolo Zanetti, primo avversario del Napoli di Conte in campionato il 18 agosto. Gli scaligeri nel ritiro di Folgaria affrontano il Rovereto (formazione di Eccellenza). Cambia qualcosa il tecnico vicentino rispetto all'undici sceso in campo con la Top 22 Dilettanti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Hanno assistito 2.500 spettatori in una giornata di grande festa a Folgaria Eppure la squadra trrentina ha messo in difficoltà i gialloblù con una rete a metà del primo tempo segnata da Pataoner, davvero un tiro imprendibile per Montipò. (L'Arena)

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Hellas. LA PARTITA. «Ci sono tante cose ancora da migliorare, sono partite da allenamento però nascondono delle indicazioni interessanti. (Calcio Hellas)

"Ha dimostrato quello che è il suo carattere, le sue qualità verranno fuori, fa di tutto per entrare il più velocemente possibile in un calcio che per lui è diverso”. Verona: le parole di Zanetti (Fantacalcio ®)

Folgaria 2024 - Hellas Verona - Rovereto 7-1

Redazione Hellas1903 22 luglio - 18:13 Mentre il gruppo era in giornata di riposo, dopo l'amichevole col Rovereto, i due connazionali hanno conosciuto Paolo Zanetti e hanno svolto un primo allenamento sotto gli occhi del tecnico gialloblù. (Hellas1903.it)

Davanti a Setti, Sogliano ed oltre 2000 tifosi gialloblù presenti al centro sportivo La Pineta di Folgaria, l’Hellas Verona si presenta contro il Rovereto, formazione che milita nel campionato di Eccellenza, col 4-2-3-1 Montipó, Tchatchoua, Magnani, Coppola, Frese; Belahyane, Serdar; Tavsan, Harroui, Mitrovic; Mosquera. (Hellas Live)

I gialloblù, andati sotto con una rete di Pataoner al 39esimo, hanno pareggiato poco dopo al 43esimo con Tchatchoua. Nella ripresa, a ribaltare il risultato è giunta la doppietta di Mosquera. (TuttoHellasVerona)