Luca Ward chi è, età, dove e quando è nato, vita privata, moglie, figli, carriera e biografia

Ha due fratelli più piccoli, Andrea Ward e Monica Ward, anch’essi doppiatori.

Il padre muore per un aneurisma il 3 dicembre 1973 dopo essere stato per più di due mesi in coma.

Dove e quando è nato, età e biografia di Luca Ward. Luca Ward è nato a Roma il 31 luglio del 1960 (età 61 anni).

Moglie, figli e vita privata di Luca Ward. È padre della doppiatrice Guendalina Ward, avuta dalla doppiatrice Claudia Razzi, sua ex moglie, dalla quale si è separato dopo 25 anni di matrimonio

Chi è Luca Ward: età, dove e quando è nato, vita privata, moglie, figli, carriera e biografia del famoso doppiatore che ha prestato la voce a Russell Crowe nel film Il gladiatore (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Serena Bortone sconvolta dal terribile lutto: “Ci mancherai” – . Serena Bortone si è commossa durante la puntata di Oggi è un altro giorno del 7 gennaio. (Inews24)

Il racconto della scoperta, drammatico: “Aveva il bacino asimmetrico, da genitori ci siamo insospettiti e abbiamo fatto un anno e mezzo di ricerche, per poi arrivare a questa sentenza micidiale”. E a Verissimo il doppiatore aveva raccontato: “Io ho reagito malissimo, mia moglie invece ha deciso di rinunciare alla carriera per seguire Luna (Il Fatto Quotidiano)

Luca Ward, con l’ex moglie Claudia Razzi il matrimonio nel 1983. L’attore e doppiatore, attualmente legato a Giada Desideri ha condiviso con Claudia Razzi tantissimi anni insieme, che hanno portato ad un matrimonio nel 1983 ed alla nascita della figlia Guendalina. (Metropolitan Magazine )

Luca Ward è uno dei doppiatori in vita più famosi nel nostro paese. Luca Laurenti: Ecco come ha superato la sua grave malattia! (Primo Articolo)

Giada Desideri è la bellissima moglie di Luca Ward. Chi è Giada Desideri. (Amalfi Notizie)

«Quando ci hanno detto della malattia ci siamo sentiti colpevoli». Leggi anche - Chiara Ferragni, l'allarme ai follower: «Non compratela, è tossica». «Quando abbiamo aperto internet e abbiamo letto, è stato un disastro totale. (leggo.it)