Milan a caccia di rinforzi in mediana: idee Frendrup e Belahyane per gennaio
In casa Milan si pianificano le prossime mosse di mercato per la finestra invernale di gennaio. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, in attesa di capire le condizioni di salute di Ismael Bennacer, Moncada starebbe lavorando per rinforzare soprattutto la mediana. Dietro a Fofana e Reijnders al momento Fonseca può contare solo Musah e Loftus-Cheek e sui giovani Zeroli e Vos, giocatori che finora col centrocampo a due non hanno dimostrato di essere sempre a loro agio in un reparto che invece avrebbe bisogno di più alternative di qualità nelle rotazioni. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Calciomercato Milan, i rossoneri accelerano per Frendrup del Genoa: contatti per gennaio, servono 20 milioni di euro. I dettagli PAROLE – «Il primo obiettivo dei rossoneri è Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001 del Genoa, al quale in estate si era interessato anche il Napoli. (Milan News 24)
Juan Cabal è atteso al J-Medical dopo aver rimediato un brutto infortunio con la sua nazionale: dalla Colombia non filtrano notizie positive ma solo gli esami (SpazioJ)
Adesso si inizia a fare sul serio e a entrare nel vivo di alcune questioni di calciomercato per il Milan. La sessione invernale di mercato infatti si avvicina e questa sarà l'ultima sosta prima che la finestra di gennaio apra i battenti. (Il Milanista)
Stefania Palminteri Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 13:06) Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. L'idea della dirigenza rossonera è quella di regalare al proprio mister un altro centrocampista da inserire negli schemi. (Il Milanista)
Il Milan continua a cercare un sostituto per Youssouf Fofana e il nome nuovo arriva da Verona. (Sport Mediaset)
Il Milan di Paulo Fonseca sta attraversando una fase altalenante, ma tra alti e bassi si intravedono segnali di miglioramento, soprattutto nel periodo che va da ottobre a novembre. Tuttavia, a gennaio la dirigenza rossonera dovrà inevitabilmente fare i conti con la necessità di intervenire sul calciomercato. (Pianeta Milan)