Milan a caccia di rinforzi in mediana: idee Frendrup e Belahyane per gennaio

In casa Milan si pianificano le prossime mosse di mercato per la finestra invernale di gennaio. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, in attesa di capire le condizioni di salute di Ismael Bennacer, Moncada starebbe lavorando per rinforzare soprattutto la mediana. Dietro a Fofana e Reijnders al momento Fonseca può contare solo Musah e Loftus-Cheek e sui giovani Zeroli e Vos, giocatori che finora col centrocampo a due non hanno dimostrato di essere sempre a loro agio in un reparto che invece avrebbe bisogno di più alternative di qualità nelle rotazioni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Con l’arrivo di Oaktree, è noto, la strategia dell’Inter ha preso una direzione precisa: in fase di calciomercato bisogna puntare su profili giovani, con investimenti da valorizzare sia a livello tecnico, che economico. (Passione Inter)

Come riportato da calciomercato.com, Frendrup del Genoa è il primo nome del calciomercato Milan per gennaio: PAROLE – «Il primo obiettivo dei rossoneri è Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001 del Genoa, al quale in estate si era interessato anche il Napoli. (Milan News 24)

L'infortunio di Juan Cabal stravolge i piani della Juventus e di Thiago Motta: ecco una mossa che potrebbe arrivare per correre ai ripari. (SpazioJ)

Calciomercato Napoli: “Gol e fantasia per il centrocampo”, il nuovo obiettivo costa 20 milioni

Mercato Milan: la dirigenza rossonera potrebbe sondare più concretamente il terreno per Reda Belahyane, metronomo dell’Hellas Verona (Europa Calcio)

I rossoneri si sarebbero messi sulle tracce di Reda Belahyane come spiegato da La Gazzetta dello Sport qualora non dovesse andar in porto l'acquisto di Morten Frendrup. (Sport Mediaset)

Quali saranno i movimenti del Napoli nelle prossime sessioni di calciomercato? La rosa a disposizione di Antonio Conte è sicuramente già di ottimo livello, ma a più riprese il tecnico ha fatto capire, seppur tra le righe, che il tutto può essere migliorato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)