Norimberga Juve, SUBITO due nuovi acquisti in campo: Thiago Motta li fa debuttare dall'inizio

Norimberga Juve, SUBITO due nuovi acquisti in campo: Thiago Motta li fa debuttare dall'inizio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Norimberga Juve, SUBITO due nuovi acquisti in campo: Thiago Motta li fa debuttare dall’inizio Norimberga Juve, subito due nuovi acquisti in campo tra le fila dei bianconeri: Thiago Motta non perde tempo e li... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

70' - Rigore per la Juve! Dopo un'azione insistita di Adzic, Weah scappa via sulla destra con una bella accelerazione e viene atterrato in area. Weah salva tutto. La Juve si fa trovare scoperta sulla destra, ma Weah salva tutto sulla conclusione a botta sicura, probabilmente con l'ausilio di un braccio. (Tutto Juve)

A cura di Vito Lamorte La Vecchia Signora ha cambiato la guida tecnica con Thiago Motta al timone al posto di Allegri e ci sono tante novità nella rosa: i tifosi bianconeri stanno già prendendo familiarità con i volti nuovi di Di Gregorio, Thuram e Cabal, ai quali si aggiungerà presto Douglas Luiz; ma Cristiano Giuntoli sta lavorando ancora sul mercato per poter rinforzare ulteriormente la rosa. (Fanpage.it)

SOULE PANCHINA JUVENTUS – Ormai è questione di ore per vedere il giovane talento argentino nella capitale. Infatti nell’amichevole di oggi contro il Norimberga, come sottolinea il Corriere dello Sport, Matias Soulé è partito dalla panchina e non ha neanche svolto il riscaldamento in campo. (RomaNews)

Juventus, la formazione ufficiale per il Norimberga: fuori Vlahovic e gli altri big, c'è Thuram

Ambizioso, eh, con Sekulov punta mobile. Ma vale quel che vale, soprattutto adesso che è tempo di esperimenti ed è tempo di abituare la squadra a più soluzioni. (ilBianconero)

NOVITÀ DI FORMAZIONE - Thiago Motta contro il Norimberga lancia tanti ragazzi della Next Gen. Ecco le ultime novità: Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio;Barbieri, Gonzalez, Djalo, Rouhi; Thuram, Locatelli;Comenencia, Miretti, Hasa; Sekulov (Tutto Juve)

Juventus, la formazione ufficiale per il Norimberga: fuori Vlahovic e gli altri big, c'è Thuram (TUTTO mercato WEB)