Mamma Ciro Eposito: “Vogliamo giustizia, non vendetta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com INTERNO

Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, ha parlato a Radio Crc all’indomani della chiusura delle indagini su Daniele De Santis, che il 3 maggio ferì con un colpo di pistola Ciro Esposito, morto dopo 53 giorni di agonia. “Sembra sempre che possa venir fuori un’ombra, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante il lungo lasso di tempo a disposizione, la Procura di Roma non è riuscita ad identificare precisamente le quattro persone, complici del cosiddetto... (Vesuviolive.it)

.. (La Repubblica)

Ferito il conducente, che è stato trasportato…Continua a leggere → Un autocarro ha tamponato un autotreno che stava uscendo dalla piazzola di sosta. (La Prima Pagina)

Il ragazzo di soli 21 anni, che dal 2013 vestiva i colori del Cycling Team Friuli, si è sentito male mentre stava facendo una sauna con un amico all'interno della palestra Arhena 5 di Portogruaro (Venezia). (Ciclismo Nel Cuore)

A raccontarlo dal letto del reparto di terapia intensiva del Policlinico Gemelli dove era ricoverato è stato lo stesso Ciro Esposito, il tifoso del Napoli colpito all’este... (La Stampa)

Ha perso la vita così nella tarda serata di ieri a... Un giro in moto con un amico poi l'impatto, fatale, contro alcune auto in sosta. (Nuovo Sud)