Morte di Sara Centelleghe a Costa Volpino, arrestato un 19enne per omicidio volontario
Un giovane di 19 anni è stato portato in caserma già nella mattinata di oggi, sabato 26 ottobre, per l'omicidio di Sara Centelleghe, la 18enne accoltellata a Costa Volpino. Prime ammissioni Il ragazzo, di origini indiane e residente in un palazzo vicino a quello dove la vittima abitava con la madre e dove si trovava al momento dell'aggressione, è «stato posto in stato di arresto con l’accusa di omicidio volontario», hanno riferito i carabinieri nel pomeriggio. (Prima Bergamo)
Se ne è parlato anche su altri media
Il giovane si trovava nella casa della diciottenne, mentre l'amica sarebbe scesa a prendere delle bibite a un distributore automatico. (Tiscali Notizie)
Arrestato il vicino di casa di Sara Centelleghe, la ragazza di 19 anni accoltellata e morta nella notte in via Nazionale 142 a Costa Volpino, comune dell’Alto Sebino (provincia di Bergamo). Costa Volpino, omicidio di Sara Centelleghe: chi è l'uomo arrestato (Virgilio Notizie)
Il 19enne è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario e si trovava nella casa di Sara Centelleghe. (Valseriana News)
Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. Femminicidio stanotte a Costa Volpino: una ragazza di appena 18 anni, Sara Centelleghe, è stata uccisa a coltellate in casa. Un suo amico indiano è stato arrestato e portato a Bergamo (TeleBoario)
… Così è morta Sara Centelleghe, 19 anni da compiere a pochi giorni dalle prime ore di sabato 26 ottobre, quando è stata ammazzata nella sua casa di Costa Volpino, nella Bergamasca, e che ha portato all’arresto per omicidio volontario un 19enne indiano vicino di casa della giovane. (Il Fatto Quotidiano)
E' stato arrestato il ragazzo di 19 anni di origine indiana considerato il presunto omicida di Sara Centelleghe, la ragazza trovata morta la scorsa notte nel suo appartamento a Costa Volpino (Bergamo). (La Gazzetta del Mezzogiorno)