Marcolin: «Dzeko aveva bisogno di uno stimolo! All’Inter ripartito da zero»
GIOCATORE CHIAVE – Dario Marcolin celebra Edin Dzeko: «Fa tante cose, rispetto agli altri ne fa di più.
L’ex centrocampista a DAZN indica le caratteristiche principali del bosniaco e lo stimolo che gli ha permesso di rendere al meglio.
Per Marcolin è Dzeko l’uomo determinante dell’Inter, non solo per il derby di oggi.
È un giocatore che secondo me ha cambiato un po’ la testa, aveva bisogno di uno stimolo: è stato ripartire quasi da zero e guadagnarsi il posto all’Inter. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
La Rosea propone anche interviste al doppio ex Seedord, Sacchi, Lippi e Zaccheroni Un titolone a tutta pagina, con la sfida nella sfida tra Zlatan Ibrahimovic ed Edin Dzeko, quella a centrocampo tra "I tifosi Tonali e Barella" che profuma di azzurro e non solo. (Tutto Napoli)
Perché entrambi i club hanno problemi a prolungare gli accordi con determinati calciatori, mentre con altri sono già arrivati. Entrambi si sono legati con un contratto lungo, rispettivamente da 6 e 4,5 milioni di euro, entrambi a salire nei prossimi anni. (TUTTO mercato WEB)
In un derby la cornice è la partita. LEGGI SU MILANNEWS24 LE PAROLE DI LANZONI. DERBY – «Milan-Inter è sempre speciale, ma stavolta lo sarà ancora di più. (Calcio News 24)
Gara fondamentale dopo il pari del Napoli contro il Verona. DERBY − Così Marchegiani commenta l’attesa gara di San Siro: «Derby importante, il pareggio del Napoli da la possibilità a Inter e Milan. Milan gioca bene, non fa partita tattica, l’Inter forse un po’ di più ma ha anche grande tecnica e qualità, capace di esprimere gran calcio quando trova spazio» (Inter-News)
È il titolo che il Corriere dello Sport dedica alla squadra milanista in vista del match contro l’Inter, riprendendo le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa dall’allenatore emiliano. Difendere bene farà vincere la partita". (Milan News)
Si legge sul Corriere dello Sport: "Il Meazza sarà sold out per il derby di questa sera. Grande attesa non soltanto a Milano per la stracittadina in programma questa sera. I tifosi di Milan e Inter tornano finalmente allo stadio per un derby. (fcinter1908)