Pioli: “Subiti troppi rigori quest’anno. Tifiamo Inter o Atalanta? Pensiamo al terzo posto”

Per vedere più spesso il Milan così è questione di testa? Noi abbiamo avuto spesso questo approccio e spesso abbiamo fatto buone prestazioni. Abbiamo sbagliato quella di Monza, mentre giovedì dovevamo gestire il vantaggio. Stiamo prendendo troppi rigori quest'anno, ingenuità nostra o qualcosa di esagerato nelle valutazioni arbitrali. Dobbiamo pensare alle prossime partite: Atalanta, Lazio, Empoli e il doppio confronto con lo Slavia Praga diranno tanto sulla nostra stagione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Pioli in conferenza: "Parole Gasperini? Certe cose che mi danno fastidio. Siamo qui a parlare di delusione e il rigore non c'era" Stefano Pioli, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine del match contro l'Atalanta. (Milan News)

Il `Abbiamo preso subito gol in una situazione che avevamo lavorato in settimane, mi era dispiaciuto. (Calciomercato.com)

La partita si sblocca dopo nemmeno tre minuti. Leao salta sulla sinistra Holm e Scalvini in un fazzoletto e da posizione defilata indovina un eurogol con un destro chirurgico che termina la sua corsa sotto l’incrocio dei pali lontano. (quotidianodigela.it)