De Vrij dà forfait nel riscaldamento pre-gara: il 2 aprile la semifinale con il Milan

De Vrij dà forfait nel riscaldamento pre-gara: il 2 aprile la semifinale con il Milan Brutte notizie per Simone Inzaghi e l’Inter, che perde Stefan De Vrij. Il difensore olandese - che ieri aveva lavorato a parte come Lautaro per un affaticamento - ha infatti dato forfait durante il riscaldamento prima della sfida con il Feyenoord, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dentro al suo posto Francesco Acerbi, impiegato nelle ultime occasioni come braccetto di sinistra ma che tornerà questa sera ai suoi compiti di difensore centrale (Milan News)
Su altri giornali
DI RITORNO – L’Inter continua a monitorare con attenzione la situazione degli infortunati, in particolare quella di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, due pedine fondamentali per Simone Inzaghi che non hanno potuto rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali. (Inter-News)
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter ha deciso di proseguire anche il prossimo anno con la coppia Sommer-Martinez in porta. Tra i due portieri regna un buon rapporto, privo di tensioni, e questo semplifica le scelte di Inzaghi, che ora può contare su due alternative affidabili dopo che l’ex Genoa ha superato la prova in match complicati durante l’assenza dello svizzero. (InterNews24.com)

Una convocazione breve, con il capitano nerazzurro che dopo il consulto con l’equipe medica dell’Albiceleste è subito stato messo su un volo direzione Milano, dove avrà modo di risposare e compiere ulteriori aggiornamenti riguardo l’entità dell’infortunio, che potrebbe costringerlo a saltare un match di cartello. (Il Nerazzurro)
INFORTUNIO – Una tegola che non ci voleva: Lautaro Martinez ha accusato un problema al bicipite femorale in Nazionale ed è pronto a rientrare in Italia. (Inter-News)
I cori e gli attestati di stima rivolti senza soluzione di continuità dai circa 400 tifosi presenti ieri al Torino, sono stati, almeno temporaneamente, unicamente interrotti dall’uscita dal campo di un claudicante Amine Salama. (CalcioNews24.com)