Nations League, pronostico Turchia VS Ungheria – 20 marzo 2025

Nations League, la Turchia di Vincenzo Montella affronta l’Ungheria di Marco Rossi per l’andata dei playoff promozione/retrocessione La Turchia affronterà l’Ungheria nel match valevole per l’andata dei playoff promozione/retrocessione della Lega A/B di Nations League. La sfida è in programma giovedì 20 marzo con fischio d’inizio alle ore 18:00 al Rams Park Stadyumu di Istanbul. Il match di ritorno si disputerà domenica 23 marzo alle ore 18:00 alla Puskas Arena di Budapest. (News Sports)
Su altre fonti
L'Italia torna in campo nella UEFA Nations League: è sfida alla Germania nell'andata dei quarti di finale.Si accendono le luci a San Siro, la Nazionale di Luciano Spalletti ospita i tedeschi di Julian Nagelsmann nella prima delle due sfide che mettono in palio le semifinali della competizione: il ritorno si giocherà domenica 23 marzo al Signal Iduna Park di Dortmund. (Calciomercato.com)
Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato della sua esperienza da dirigente e ha raccontato curiosi aneddoti sull’anno del Triplete (CalcioNews24.com)
TITOLARI – A poco più di due giorni dalla delicata sfida tra Italia e Germania, gli Azzurri continuano ad allenarsi al centro sportivo dell’Inter. A scendere in campo a San Siro, ci sarà anche un duetto nerazzurro. (Inter-News)
In palio, al termine della doppia sfida, c'è il pass per la semifinale della competizione. Il ritorno si disputerà al Westfalenstadion di Dortmund tre giorni più tardi. (ilmessaggero.it)
Eva A. Provenzano Caporedattore 18 marzo 2025 (modifica il 18 marzo 2025 | 20:02) A due giorni dalla sfida con la Germania va riempiendosi lo stadio ‘Giuseppe Meazza’. Sono 50.000 i biglietti emessi per la gara d’andata dei quarti di finale della UEFA Nations League in programma giovedì 20 marzo (ore 20.45) a Milano, che si prepara a riabbracciare la Nazionale 123 giorni dopo aver ospitato l’ultimo match del girone di Nations League con la Francia. (fcinter1908)
Nato il 23 novembre 1966, Kevin Gallacher ha avuto una carriera brillante, soprattutto con il Blackburn Rovers, con cui ha conquistato il titolo della Premier League nel 1994-95. Veloce, tecnico e dotato di un dribbling efficace, ha lasciato il segno anche con Coventry City, Newcastle United e Dundee United. (Europa Calcio)