Azioni Fincantieri: possibile un test dei top annuali dopo i conti dei 9 mesi?

Azioni Fincantieri: possibile un test dei top annuali dopo i conti dei 9 mesi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa e Finanza ECONOMIA

In una giornata debole per Piazza Affari si mettono in luce le azioni Fincantieri, che sfruttano i dati dei primi 9 mesi del 2024 comunicati dal gruppo navalmeccanico nella serata di ieri. Nel corso del periodo, i ricavi hanno visto una crescita del 3,7% a 5,58 miliardi di euro, grazie alla divisione costruzioni navali che ha contribuito al volume d’affari con 4,12 miliardi di euro. In rialzo del 19% il margine operativo lordo, che si è attestato a 328 milioni di euro con un apporto di 257 milioni di euro dal segmento shipbuilding, stabile rispetto al 2023, di 45 milioni di euro dal segmento offshore e navi speciali, in aumento del 47,1%, e in particolar modo dai sistemi, componenti e infrastrutture che, con un rialzo del 200,2%, hanno contribuito con 63 milioni di euro. (Borsa e Finanza)

Su altri media

Amazon entra nel business della disfunzione erettile Puntando su aziende di teleassistenza, il colosso dell’ecommerce ha dichiarato che offrirà... Il profumo raro nel flacone artistico con pietre preziose. (Milano Finanza)

Margine EBITDA al 5,9%, in forte accelerazione rispetto al 5,1% dei 9M 2023 e al 5,2% di fine 2023, grazie a efficienza operativa nei segmenti Shipbuilding e Offshore e agli effetti del turnaround del business Infrastrutture del segmento Sistemi, Componenti e Infrastrutture Più ordini per Fincantieri nei risultati trimestrali (Analisi Difesa)

Fincantieri archivia i primi noves mesi dell’anno con ricavi e redditività in aumento. Tutti i dettagli sui risultati dei nove mesi di Fincantieri approvati dal cda presieduto da Biagio Mazzotta e guidato da Pierroberto Folgiero (Start Magazine)

Più ordini per Fincantieri nei risultati trimestrali – Analisi Difesa

Economia Fincantieri, Ebitda a +19% e ordini raddoppiati. Rialzo della guidance (VeneziePost)

Trieste – Ricavi in crescita a 5,583 miliardi di euro (+4% sui primi 9 mesi 2023), Ebitda a 328 milioni, in aumento del 19%, carico di lavoro complessivo (backlog totale) a 40,1 miliardi, 5,2 volte i ricavi realizzati nel corso del 2023 e nuovi ordini acquisiti per 8,5 miliardi, più del doppio degli ordini acquisiti rispetto allo stesso periodo del 2023. (ShipMag)

Sono i principali risultati dei primi nove mesi 2024 dei conti Fincantieri. (Genova24.it)