Restrizioni idriche per Potenza per un altro fine settimana
Minuti per la lettura Restrizioni idriche per Potenza e altri 28 comuni in attesa per un altro fine settimana La crisi idrica fa sentire ancora i suoi effetti. Per Potenza e gli altri 28 Comuni dello schema idrico del Basento Camastra, infatti, sono previste restrizioni idriche anche oggi, sabato 30 novembre 2024 e domani. L’erogazione dell’acqua, dunque, sarà garantita dalle 7 alle 19. POTENZA E GLI ALTRI COMUNI IN ATTESA DEL BASENTO Continua, nel frattempo, l’attività di riempimento delle riserve di compenso presso i serbatoi cittadini e di regolazione delle portate nelle schema. (Quotidiano del Sud)
Su altri media
È un posto lontano dai grandi riflettori dei palazzi della politica romana, difficilmente raggiungibile e popolato da poche persone che meriterebbero però la stessa dignità di tutti gli altri connazionali. (Nicola Porro)
Pubblicità (ivl24)
Le critiche sollevate dal Consigliere Chiorazzo non sono semplicemente sterili, ma pericolosamente miopi. Stiamo vivendo un passaggio cruciale della storia della Basilicata, un momento in cui la tenuta del sistema infrastrutturale viene messa a dura prova da cambiamenti climatici epocali e da decenni di mancata programmazione. (Sassilive.it)
Di seguito il comunicato del Comitato Aqua Pubblica “Giuseppe Di Bello” cheannuncia un’assemblea pubblica a Tricarico, nell’aula consiliare, domani 1 dicembre alle 17:00 per discutere della crisi idrica. (Basilicata24)
Continua l’attività di riempimento delle riserve di compenso presso i serbatoi cittadini e di regolazione delle portate nelle schema. Questo il calendario per domani, sabato 30 novembre e domenica, 1 dicembre. (Potenza News )
E’ la cronaca dell’incontro con numerosi cittadini di Potenza riportata in una nota. Domenica 1 dicembre 2024 – “Un’emergenza idrica inaccettabile, frutto della totale assenza di programmazione e visione di una regione. (Ufficio Stampa Basilicata)