Incidente a Soliera (Modena): auto a Gpl si ribalta e si incendia. Morta una 26enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– L’auto che si ribalta e prende fuoco, la conducente che resta incastrata nell’abitacolo e muore: è un tragico incidente quello successo questa notte a Soliera, in provincia di Modena. Intorno alle 2, in Strada Morello Confine, l’auto alimentata a Gpl, con a bordo la donna, una 26enne, si è rovesciata e poi incendiata. Allertati dai passanti, i vigili del fuoco del distaccamento di Carpi sono intervenuti per domare le fiamme che avvolgevano il veicolo ed estinguere l'incendio. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altri media
L’auto finisce nel canale, si ribalta e prende fuoco: muore carbonizzata 26enne Un incidente mortale si è verificato nella notte, tra Modena e Soliera. È accaduto quando erano circa le 2 meno un quarto di sabato 23 novembre, in strada Morello, nei pressi del ponte dell’Uccellino, in direzione di Soliera. (24Emilia)
Intorno alle 2, in Strada Morello Confine, direzione Soliera, un auto alimentata a GPL, con a bordo una ragazza di 26 anni, si è ribaltata e ha... Grave incidente questa notte a Soliera. (Virgilio)
Sospesa la circolazione del tratto interessato dall'incidente per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso. La ragazza 26enne alla guida del veicolo è deceduta. (La Pressa)
Incidente mortale questa notte a Soliera. Per la giovane conducente (classe 1998) a bordo del veicolo, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. (Voce di Carpi)
Ancora una giovane vittima sulle strade della provincia di Modena. La tragedia è avvenuta nella notte, poco prima delle 2 a Soliera. A perdere la vita Caterina Lugli, che abitava poco distante. (Corriere della Sera)
Intorno alle 2 nella notte tra venerdì 22 novembre e sabato 23, un’auto alimentata a Gpl, con a bordo una giovane conducente, è rimasta coinvolta in un grave incidente, ribaltandosi e prendendo fuoco. I primi ad allertare i soccorsi sono stati alcuni passanti, che hanno assistito alla scena e chiamato immediatamente i vigili del fuoco del distaccamento di Carpi (Gazzetta di Reggio)