Fonseca loda Reijnders: "Giocatore di grande livello, potrà fare una carriera molto bella"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca loda Reijnders: "Giocatore di grande livello, potrà fare una carriera molto bella" Super prestazione del Milan in Coppa Italia: la squadra di Fonseca travolge il malcapitato Sassuolo, capolista in Serie B, con il netto risultato di 6-1 e si qualifica senza patemi ed eccessivi sforzi ai quarti di finale della competizione dove ad attenderlo ci sarà una tra Roma e Sampdoria che si affronteranno nel corso della prossima settimana. (Milan News)

Su altri giornali

Ambrosini su Reijnders: "Ha fatto un ulteriore salto mentale: è più continuo ed è più decisivo dell'anno scorso" (Milan News)

Il centrocampista olandese, che è diventato il leader tecnico della squadra di Paulo Fonseca, anche due sere fa in Coppa Italia ha disegnato calcio e si è saputo anche gestire in vista della partita di domani sera contro l’Atalanta, dove gli spazi di manovra saranno decisamente più stretti e i ritmi molto più alti vista l’attitudine della formazione allenata da Gian Piero Gasperini. (Tuttosport)

In quest'avvio di stagione il Milan si è ritrovato un Tijjani Reijnders mai visto prima. Acquistato nell'estate del 2023 per 20 milioni di euro, al termine di un'operazione nata addirittura in Argentina durante il Mondiale Under 20, alla prima stagione in rossonero il centrocampista olandese non ha brillato totalmente, ma è stato protagonista di un'annata a corrente alternata. (Milan News)

Tuttosport: "Reijnders, il rinnovo può non bastare" "Reijnders, il rinnovo può non bastare": titola così questa mattina Tuttosport che spiega che la firma per il prolungamento del centrocampista olandese è sempre più vicina, ma per trattenerlo in estate sarà fondamentale raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 5 dicembre - 09:15 Il centrocampista olandese sta vivendo una grande stagione ed è un titolare inamovibile: i tifosi quindi lo hanno scelto come MVP di novembre (Il Milanista)

Ambrosini: "Da parecchio non mi capitava di vedere un centrocampista in Italia che calcia come Reijnders" (Milan News)