Doc 3, che fine hanno fatto Elisa, Gabriel e altri personaggi?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Simona Tabasco e Alberto Malanchino hanno lasciato la serie, così come Beatrice Grannò. Mentre Gianmarco Saurino compare in forma di flashback La terza stagione di Doc – Nelle tue mani, in partenza da giovedì 11 gennaio 2023 su Raiuno e su RaiPlay, è ricca di novità dal punto di vista del cast. Non parliamo dei nuovi ingressi (tra cui Giacomo Giorgio, Elisa Wong e Martina Carelli, interpreti dei tre nuovi specializzandi), ma soprattutto delle uscite di scena eccellenti. (Tvblog)

Ne parlano anche altri giornali

DOC 3, prodotto da Lux Vide, una società del Gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, riparte da qui: da Andrea Fanti che torna a essere primario del suo reparto, ma anche dall'innesto di nuovi o falsi ricordi che iniziano a tormentarlo insinuando in lui il dubbio che le persone che lo hanno sempre circondato, come l'ex moglie Agnese interpretata da Sara Lazzaro, abbiano omesso delle informazioni che gli sarebbero utili per ricostruire la sua identità. (Vanity Fair Italia)

Il medical drama con Luca Argentero si affida a una consolidata tradizione artigianale, di prodotti «ben fatti». La linea narrativa rifugge da complicazioni ma rispetta la coerenza. Una prerogativa non da poco Di Aldo Grasso (Corriere della Sera)

Due soli episodi, ma già una certezza granitica: nella terza stagione di Doc, iniziata ieri sera su Rai Uno, Agnese sarà un personaggio chiave. Nell’immaginario collettivo dei fan, finora Agnese era stata la prima moglie a battere, in una serie tv, l’amante bella e giovane del marito. (La Stampa)

Dopo la “parentesi” Covid-19 della seconda stagione, la serie di Lux Vide torna ad occuparsi del suo protagonista e della ricerca dei ricordi perduti, offrendo uno sguardo nostrano sul genere medical che continua a convincere Il paziente presenta una forma recidiva di sindrome da medical drama di prima serata; tutte le cure finora somministrate hanno dimostrato un buon esito. (Tvblog)

La prima puntata della terza serie che vede protagonista Luca Argentero, ha conquistato 5.113.000 spettatori. “Doc – Nelle tue mani”, si conferma una delle serie televisive più amate dagli italiani. (Libertà)

A distanza di anni le hanno diagnosticato un mesotelioma al primo stadio. Il padre lavorava al cantiere di Monfalcone. (Il Piccolo)