Spalletti CHIARISCE: «Il risultato non è SCANDALOSO come ora diranno tutti! Su Fagioli e Calafiori dico QUESTO»

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Le parole di Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, in conferenza stampa dopo l’eliminazione da Euro 2024 Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dopo l’eliminazione dell’Italia da Euro 2024. Di seguito le sue parole anche sul bianconero Fagioli. FUTURO – «Ho bisogno di più conoscenza diretta per prendere il meglio, poi abbiamo avuto diversi giocatori infortunati su cui contavo e oggi s’è visto che dal punto di vista dell’intensità siamo stati inferiori e la Svizzera s’è qualificata in maniera giusta. (Juventus News 24)

Su altri media

Intervenuto così a Sky Sport dopo Svizzera-Italia, Bryan Cristante, ex centrocampista del Milan, ha commentato l’eliminazione degli Azzurri da Euro 2024: Ex Milan, Cristante: "C'è poco da salvare dopo questa eliminazione" (Milan News)

Neppure schierando la formazione teoricamente migliore, i calciatori più freschi e secondo il sistema di gioco che conosce meglio, Luciano Spalletti è riuscito a salvare l’Italia da uno dei più disastrosi naufragi della storia recente del nostro calcio. (Il Messaggero Veneto)

01:22 L'Italia è fuori dagli Europei dopo la sconfitta 2-0 con la Svizzera negli ottavi di finale. Gli azzurri hanno messo in mostra un gioco pessimo. Inevitabile chiedere, a fine partita, al ct Luciano Spalletti se se la sente ancora di continuare la sua avventura alla guida della Nazionale. (La Stampa)

Spalletti: "Ora non siamo in grado di fare più di questo"

Matteo Politano era tra i giocatori esclusi da Luciano Spalletti per l’Europeo. E forse ora ha mandato una frecciata proprio al Ct, in seguito all’eliminazione per ora della Svizzera. A fine partita l’esterno del Napoli ha messo... (SOS Fanta)

Un’Italia ancora senza futuro, tra limiti e debolezze, va via da Euro 24 con l’amarezza di non aver mai cominciato davvero il suo torneo da campioni d’Europa e la consapevolezza di dovere cominciare da capo per tornare all’altezza della sua storia. (Giornale di Sicilia)

"Ci sono mancati il ritmo, la freschezza, che fanno sempre la differenza. Stasera ho cambiato dei giocatori ma in questo momento non siamo in grado di fare più di questo". Così Luciano Spalletti ai microfoni della Rai dopo l'eliminazione da Euro 24. (Milan News)