Napoli, Conte: "Lobotka rientra con l'Inter. L'Atalanta può sottovalutarci. Scudetto? Aiutati che Dio t'aiuta..."
Due giorni a Napoli-Atalanta, sfida che andrà in scena sabato alle ore 12:30 presso lo Stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico degli azzurri, Antonio Conte, presenta la sfida in conferenza stampa dal centro sportivo di Castel Volturno: “C’è un’insidia di una squadra forte che l’anno scorso ha vinto l’Europa League battendo in finale il Bayer Leverkusen che era imbattuta da tante gare. È stabilmente in Champions League, va annoverata tra le squadre forti. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Più qualità o entrerà nei duelli dell’Atalanta? Conte svela: “Oggi ho rotto molto le scatole ai giocatori…” (Tutto Napoli)
Gli azzurri conducono il massimo campionato a quota 25 dopo 10 turni, con 4 lunghezze di vantaggio sull’Inter inseguitrice e 6 proprio sui bergamaschi. Il punto in casa di Napoli e Atalanta (Calcio Atalanta)
L’Atalanta di Gasperini torna a giocare in trasferta, lo fa al ‘Maradona’ di Napoli contro la capolista del campionato. La squadra di Conte ha perso solo alla prima giornata contro il Verona, poi un filotto di risultati che sta consolidando il piazzamento in graduatoria. (Calcio Atalanta)
Interessante retroscena sulla preparazione di Antonio Conte dalle pagine de la Repubblica, nella sua edizione napoletana. (TUTTO mercato WEB)
Voglio chiarire che il Napoli vince, il Napoli perde, non c'entra niente mettere Conte vince, Conte perde. Conte e l’appello ai media: “Basta con Conte vince o perde, meriti e critiche da dividere con club e squadra” (Tutto Napoli)
Il doppio ex Mutti: "Gara tosta per entrambe, ora anche gli azzurri hanno fisicità" (Tutto Napoli)