Milan, da Theo Hernandez a Leao: così Conceiçao ha resuscitato i big rossoneri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Theo Hernandez e Rafael Leao, due che con Paulo Fonseca non si sono mai trovati. Succede, può capitare in qualsiasi ambiente di lavoro. Anche in uno spogliatoio. Due che oggi con Sergio Conceiçao sono tornati a essere due giocatori di calcio. Due leader, due trascinatori del Milan, decisivi nella pazzesca vittoria (3-2 in rimonta da 0-2) della Supercoppa nel derby contro l'Inter. Soprattutto Theo. Perché Rafa la lezione (intesa come panchina) l'aveva capita. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Leao ha tantissima qualità e se la mette al servizio della squadra sarà ancora più forte. Conceicao, invece, ha subito fatto capire cosa pensa di Leao: "Rafa è un fenomeno: deve imparare 2-3 cosine e può essere il migliore al mondo perché ha tutto e non lo dico per essere simpatico. (Pianeta Milan)
Lorenzo Focolari Redattore 9 gennaio - 12:49 In vista del ritorno in campo del Milan in Serie A, ha parlato un ex rossonero come Giuseppe Pancaro. Le sue parole... (Il Milanista)
Sergio Conceiçao ha sempre festeggiato i trofei ballando negli spogliatoi assieme ai suoi giocatori e con il sigaro in bocca. Quindi quella di Riad non è una scena montata ad arte per ingraziarsi i tifosi rossoneri subito dopo il derby, a otto giorni dall'inizio della sua avventura rossonera. (Liberoquotidiano.it)
Quindi, si è riposato nel volo che ha riportato la squadra rossonera in Italia ieri mattina. Al termine della finale, nonostante fosse febbricitante e mezzo rotto (per via di un colpo subito da Emerson Royal), si è divertito con i giocatori nei festeggiamenti, tra lacrime di gioia, balli e canti. (Pianeta Milan)
Il Giornale scrive: "Il Milan ha fatto pace. Era una squadra divisa in fazioni" (Milan News)
Un esempio? La 'rosea' ha rivelato come tutti i calciatori del Diavolo, ogni giorno, vengano pesati prima di colazione. Ai suoi giocatori Conceicao chiede serietà e applicazione, in campo e fuori. (Pianeta Milan)