Twisters, la recensione: un tornando di grande cinema d'intrattenimento

Pronti, partenza e siamo già nell'occhio del ciclone. Ispirandosi ad un cinema amabile che esalta il valore assoluto del pop, Lee Isaac Chung è riuscito nell'impresa di riportare indietro le lancette dell'orologio, a quando i film d'intrattenimento erano il punto di riferimento per i sogni e per l'immaginazione del pubblico. Niente artifici celebrali, solo emozioni. Per questo, senza mai esagerare, ma anzi puntando ad una spettacolarità ragionata che esalta il momento, Twisters è a tutti gli effetti il blockbuster che (ci) mancava. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Recensioni (MYmovies.it)

Proprio come il capostipite del 1996, questo film presenta due squadre rivali di meteorologi: una è formata da un gruppo di disadattati amanti del rock’n’roll e autodidatti, l’altra da un manipolo snob e affarista che ha alle spalle finanziamenti privati. (IlCineocchio.it)

Arriva nei cinema il 17 luglio "Twisters", il blockbuster estivo di Warner, sequel del film cult anni '90 sui cacciatori di tornado ("Twister"). Daisy Edgar-Jones veste i panni di Kate Cooper, ex cacciatrice di uragani segnata dall'incontro devastante con un tornado durante i suoi (Io Donna)

Twisters, Daisy Edgar-Jones: "Una cosa in particolare è uguale all'originale"

La recensione di Twisters, il film con Glen Powell e Daisy Edgar Jones, in uscita il 17 luglio. (BadTaste.it Cinema)

Oggi, mercoledì 17 luglio, Glen Powell torna al cinema con Twisters, una versione del celebre blockbuster degli anni ’90. Una nuova featurette ha regalato immagini inedite del lavoro diretto da Lee Isaac Chung (Sky Tg24 )

Anche nel titolo, Twisters richiama il film del 1996 di Jan de Bont, nonostante non sia un seguito diretto del film con Helen Hunt e Bill Paxton. Daisy Edgar-Jones è da oggi nelle sale con il disaster movie dell'estate, Twisters, per la regia di Lee Isaac Chung (Movieplayer)