Pulisic e il Milan, Dichiarazioni Controverse di Pochettino

Pulisic e il Milan, Dichiarazioni Controverse di Pochettino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Mauricio Pochettino, con la sua consueta franchezza, ha recentemente espresso preoccupazioni riguardo l'impiego di Christian Pulisic nel Milan. Secondo il tecnico argentino, Pulisic è un talento offensivo di prim'ordine, capace di portare gli Stati Uniti a nuovi traguardi sia nel presente che nel futuro. Tuttavia, le sue dichiarazioni hanno sollevato un polverone, soprattutto considerando che Pulisic, nel Milan, gioca regolarmente e con continuità.

Stefano Bressi, nel suo ultimo intervento, ha definito le parole di Pochettino come prive di senso, sottolineando che il minutaggio di Pulisic in rossonero è giustificato dal suo valore e dal suo contributo alla squadra. Bressi ha inoltre evidenziato come Pulisic stesso abbia ribadito di essere ad un livello elevato grazie al duro lavoro svolto nel corso della sua carriera, e che il suo rendimento attuale non dovrebbe sorprendere.

Nel contesto delle recenti dichiarazioni, emerge anche il tema del cambio di commissario tecnico, che Pulisic ha definito necessario dopo un periodo di risultati deludenti. Nonostante il cambiamento, il legame tra i giocatori non sembra essere stato intaccato, secondo quanto affermato dallo stesso Pulisic.

Inoltre, la giornata rossonera è stata arricchita da altre notizie, tra cui il possibile ritorno di Daniel Maldini al Milan e l'arrivo di Samuele Ricci, oltre alle parole di Maximilian Ibrahimovic e alle discussioni sull'ingiustizia verso Samuel Chukwueze