MSI Claw 8 AI+: la prima console Windows 11 al mondo con chip Intel Core Ultra (Serie 2)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Ifa 2024 non c’erano solo i computer portatili a fregiarsi dei nuovi processori Intel sviluppati per massimizzare le capacità dell’intelligenza artificiale ma anche le console portatili. La Claw 8 AI+ di Msi con schermo da 8 pollici, in particolare, è la prima a portare a bordo i chip Core Ultra (Serie 2) basati sull’architettura Lunar Lake in combinazione con Windows 11 e a presentarsi di conseguenza agli appassionati di gaming in mobilità con requisiti di classe superiore. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
Un notebook che apre e chiude il coperchio con la voce e ruota di 360 gradi per seguirti durante una videochiamata. Lenovo, numero 1 mondiale nelle vendite di personal compter, prova a Ifa 2024 a dare consistenza, qui e ora, all’intelligenza artificiale. (Corriere della Sera)
Lenovo ha annunciato le sue nuove soluzioni al Lenovo Innovation World 2024 in corrispondenza di IFA 2024. La società ha svelato una serie di dispositivi PC IA, tra cui laptop ThinkPad, ThinkBook, Yoga e IdeaPad, progettati per trasformare le esperienze degli utenti business e consumer. (Multiplayer.it)
I Copilot Plus Pc sono stati tra i protagonisti anche di Ifa 2024. Ma non è tutto.L'annuale appuntamento di Berlino ha permesso infatti di scardinare il breve «monopolio» virtuale di Qualcomm, che ad oggi era stata l'unica azienda a produrre processori (gli Snapdragon X) per queste particolari macchine. (Corriere della Sera)