Monza-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Monza-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Diretta tv e streaming Monza-Bologna Partita: Monza-Bologna Data: domenica 22 settembre 2024 Dove: U-Power Stadium (Monza) Orario: 15:00 Canale TV: DAZN Streaming: DAZN Competizione: 5ª giornata Serie Vittoria cercasi per Monza e Bologna. All'U-Power Stadium si affrontano due squadre, appaiate in classifica a 3 punti, ancora all'asciutto in queste prime quattro giornate di campionato. I brianzoli sono comunque reduci da due ottimi pareggi contro Fiorentina e Inter, mentre i rossoblù non conoscono soste dopo l'esordio stagionale in Champions League (la Repubblica)

Su altre fonti

Due cambi dal primo minuto in casa Monza per la sfida interna di questo pomeriggio contro il Bologna: il tecnico Nesta infatti sceglie Mota Carvalho al fianco di Maldini alle spalle di Djuric con Caprari che andrà in panchina. (Tutto Napoli)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Monza Bologna in streaming gratis. Il match è in programma domenica 22 settembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

Italiano, alla guida dello Spezia, batté il Frosinone di Nesta all’andata per 1-0 e con identico punteggio perse al ritorno, ma in virtù del miglior piazzamento in classifica i liguri festeggiarono una storica promozione in A. (Quotidiano Sportivo)

Nesta PUNGE l’arbitro Pairetto: «Errore GRAVE in Monza Inter, ma…»

Ecco le formazioni ufficiali di Monza-Bologna, match valido per la quinta giornata di Serie (fcinter1908)

Monza-Bologna, domenica 22 settembre 2024 (ore 15:00) Allo stadio Brianteo di Monza si gioca il match valido per la quinta giornata di Serie A tra Monza e Bologna. I padroni di casa vogliono allontanarsi dalle zone calde, ma anche gli ospiti sono partiti male e cercano ancora il primo successo in questo campionato (Bottadiculo)

Nesta PUNGE l’arbitro Pairetto: «Errore GRAVE in Monza Inter, ma…». L’ex Milan in conferenza stampa torna sull’episodio Nesta in conferenza stampa è tornato sull’episodio avvenuto in Monza Inter, quando l’arbitro Pairetto ha fermato Pessina si stava involando da solo verso la porta di Sommer sul punteggio di 1-1. (Milan News 24)