Bari-Reggiana 2-2: i biancorossi buttano via un'altra vittoria
Ennesimo pareggio per il Bari, fermato sul 2-2 in casa dalla Reggiana. Questa volta il risultato lascia davvero l'amaro in bocca, dato che i biancorossi si erano portati in vantaggio di due reti all'inizio della ripresa con Benali e Novakovich e poi hanno compromesso tutto nel finale, prima con una disattenzione che ha permesso a Lucchesi di accorciare le distanze, poi con una topica di Radunovic, costata il calcio di rigore trasformato da Gondo (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Carrarese Juve Stabia in streaming gratis. Il match è in programma sabato 2 novembre, alle ore 15.00. La partita Carrarese-Juve Stabia non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)
Il Bari pareggia ma si gode Novakovich: gol e assist contro la Reggiana per lo statunitense Credits: Tess Lapedota (GianlucaDiMarzio.com)
E invece? Invece bastano 5’ di follia per cancellare 80’ tra il sufficiente e l’ottimo per consentire alla Reggiana di acciuffare un pareggio insperato: così matura il 2-2 al San Nicola per il Bari. Sesto pareggio di fila nel giorno in cui Novakovich ritrova il gol e si rivela assist-man, in cui Longo è determinante coi cambi. (TuttoCalcioPuglia.com)
Il match è finito tra i fischi dei tifosi al San Nicola. I gol: nel secondo tempo, all’8' Benali (B), all’11 Novakovich (B), al 37' Lucchesi (R), 42' Gondo (R) su rigore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"La sconfitta con il Cose (TUTTO mercato WEB)
Bari, Olivieri dopo il pari con la Reggiana: "Non so come spiegare le disattenzioni" (TUTTO mercato WEB)