Strage di Nuoro, le autopsie: Roberto Gleboni killer spietato, ha colpito alla testa

Strage di Nuoro, le autopsie: Roberto Gleboni killer spietato, ha colpito alla testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'Unione Sarda.it INTERNO

Un colpo alla testa alla figlia maggiore Martina, di 25 anni. Un altro, sempre alla testa, al vicino Paolo Sanna, inquilino del palazzo e vittima “per caso” della strage di via Ichnusa a Nuoro, uomo che ha avuto l’unica colpa di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato. E un colpo alla tempia per sé stesso, in via Gonario Pinna, dove si è conclusa la mattinata di ordinaria follia di Roberto Gleboni, che mercoledì scorso ha sterminato i familiari prima di togliersi la vita. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sarebbero stati quattro i colpi di pistola, due alla tempia e due al torace, che hanno ucciso Giusy Massetti, la casalinga di 43 anni di Nuoro, caduta per prima nella strage familiare di mercoledì mattina, nella casa di via Ichnusa, per mano del marito, l'operaio forestale di 52 anni, Roberto Gleboni, morto suicida dopo aver quasi sterminato la famiglia. (Tiscali Notizie)

Suo padre Roberto Gleboni ha ucciso la moglie, gli altri due figli e un vicino di casa, prima di di ferire gravemente la madre e togliersi la vita. Mi sono salvato perché ho finto di esserlo anche io. (Open)

Arrivata nella metropoli a 18 anni, si era presto ritrovata intrappolata in un ritmo che la soffocava, fino a quando ha deciso di cambiare strada. Susanna Esposito, campana di origine, ha trascorso 20 anni della sua vita a Milano, immersa in una routine fatta di lavoro e poco spazio per i sogni. (vistanet)

Strage di Nuoro, il figlio 14enne sopravvissuto interrogato per tre ore

NUORO. Gli inquirenti lo hanno incontrato insieme a uno psicologo e al tutore legale nominato dalla Procura, Antonio Cualbu. (La Stampa)

Non c’era stato nessun problema. “Quando siamo andati a letto, la sera prima, eravamo tranquilli. (Il Fatto Quotidiano)

NUORO – Tutta la città ha partecipato questa sera alla fiaccolata in memoria delle vittime della strage di tre giorni fa. (Cronache Nuoresi)