Verratti Inter: c'è la conferma per gennaio, cambia tutto al fantacalcio
Verratti Inter – Quella che fino a poco tempo fa sembrava una semplice suggestione di mercato, adesso potrebbe invece tramutarsi in un’occasione concreta: l’Inter potrebbe accogliere in Serie A Marco Verratti. Il noto centrocampista italiano, attualmente militante nell’Al-Arabi, in Qatar, sarebbe scontento della sua avventura negli emirati e vorrebbe tornare in Europa, compiendo il suo esordio in Serie A, visto che non ha mai giocato in carriera nella massima serie nostrana. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri media
Nonostante l'indiscrezione fosse di Marca, tra le testate più affidabili in Spagna, secondo quanto appurato da FcInterNews.it sia sponda club di Viale della Liberazione sia sponda calciatore non c'è nulla che possa dar credito a questa notizia. (Fcinternews.it)
La situazione di classifica, sia in campionato che in Champions League, potrebbe portare l'allenatore dell'Inter ad un cambio di strategia. (Spazio Inter)
L’Inter nel calciomercato invernale non farà particolari movimenti in entrata, ma Marotta resta comunque molto attento alle occasioni che potrebbero esserci durante il mese di gennaio. E una di queste è sicuramente Marco Verratti (InterLive.it)
(Adnkronos) – L’operazione però si presenta complicata soprattutto per il faraonico ingaggio che Verratti percepisce in Qatar, dove gioca con la maglia dell’Al Arabi, e che ammonta a circa 30 milioni di euro a stagione. (CremonaOggi)
IL CALCIATORE – Mohammed Salah rappresenta uno dei più importanti calciatori del panorama internazionale, come l’Inter e le altre squadre italiane sanno bene. L’egiziano ha mostrato in maniera non così continua le sue abilità durante il periodo in cui ha militato in Serie A, alla Fiorentina e alla Roma. (Inter-News)
Secondo il quotidiano spagnolo Marca, l’Inter starebbe valutando la possibilità di riportare Marco Verratti nel calcio europeo. Tra le ultime indiscrezioni, spicca il nome di Marco Verratti, un profilo di grande esperienza che potrebbe rappresentare un colpo di prestigio. (Il Corriere del Pallone)