De Vrij: «Abbiamo sofferto, non siamo contenti della prestazione!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha battuto lo Young Boys ma ha avuto grandissime difficoltà nel corso della partita. Stefan de Vrij lo ha sottolineato su Sky Sport. DIFFICOLTÀ – L’Inter ha superato l’ostacolo Young Boys segnando il gol decisivo dopo il 90′ con Marcus Thuram. Stefan de Vrij non è proprio contento però della vittoria di questa sera nella terza giornata di Champions League a Berna in Svizzera: «Bello che ci abbiamo creduto fino alla fine, siamo riusciti a vincere. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Tra poco più di un'ora scenderà l'Inter scenderà in campo contro lo Young Boys per la terza giornata di Champions League. (Spazio Inter)

Come si gestiscono impegni così ravvicinati? Protagonista ieri nella conferenza stampa pre-partita, Yann Bisseck ha parlato dell'impegno dell'Inter contro lo Young Boys anche ai microfoni di Prime. (Fcinternews.it)

CAMBI – Sarà un’Inter nuovamente cambia quella che questa sera scenderà in campo in Champions League. Proprio come la Stella Rossa, Simone Inzaghi cambierà tanti uomini per far fronte ai tanti impegni ravvicinati e per tenere tutti sul pezzo. (Inter-News)

Benito: «Triste perdere in quel modo! Ma usciamo a testa alta»

Qualche cambio di formazione per Simone Inzaghi per la sfida di questa sera contro lo Young Boys in Champions League: davanti a Sommer provati Pavard, De Vrij e Bisseck, con Bastoni inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

Valon Behrami, ex centrocampista svizzero che ha giocato a lungo in Italia con le maglie di Lazio, Genoa, Fiorentina, Hellas Verona, Brescia, Napoli e Udinese, ha rilasciato un'intervista a La Gazzett (TUTTO mercato WEB)

Benito dello Young Boys ha detto la sua sul KO contro l’Inter per 0-1. Il giocatore è apparso molto rammaricato, visto il gol preso allo scadere. (Inter-News)