De Vrij: «Abbiamo sofferto, non siamo contenti della prestazione!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha battuto lo Young Boys ma ha avuto grandissime difficoltà nel corso della partita. Stefan de Vrij lo ha sottolineato su Sky Sport. DIFFICOLTÀ – L’Inter ha superato l’ostacolo Young Boys segnando il gol decisivo dopo il 90′ con Marcus Thuram. Stefan de Vrij non è proprio contento però della vittoria di questa sera nella terza giornata di Champions League a Berna in Svizzera: «Bello che ci abbiamo creduto fino alla fine, siamo riusciti a vincere. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Zdravko Kuzmanovic ha espresso il suo punto di vista in merito alla prossima sfida tra Young Boys e Inter, sottolineando come per i nerazzurri ci sia un solo risultato da conseguire. (Inter-News)
Come spiega Sky Sport, è previsto un turnover massiccio rispetto alla squadra scesa in campo all'Olimpico di Roma: un totale di sette cambi. Piovono conferme da Berna sulle scelte di formazione che ha in mente di fare Simone Inzaghi per Young Boys-Inter. (Fcinternews.it)
Yann Bisseck, difensore dell'Inter, intervistato da Amazon Prime ha parlato della sfida contro lo Young Boys di questa sera. "Il calcio è così. Ci sono un sacco di partite da giocare, con alti e bassi. (TUTTO mercato WEB)
Tra poco più di un'ora scenderà l'Inter scenderà in campo contro lo Young Boys per la terza giornata di Champions League. (Spazio Inter)
Quella sul sintetico dello stadio Wankdorf di Berna è una trasferta molto particolare per l'Inter . (Eurosport IT)
L'Inter affronta lo Young Boys in trasferta nella terza giornata di Champions League: ecco le formazioni ufficiali del match (fcinter1908)