Mentre aspettiamo novità, c'è un altro gioco annunciato per Nintendo Switch 2
Nintendo Switch 2 ha al momento più videogiochi annunciati che novità sulla console stessa, perché giusto oggi è arrivata la conferma di un nuovo titolo che arriverà sulla prossima console di Nintendo. Come riporta The Gamer, tra i videogiochi di Switch 2 ci sarà anche Yooka-Replaylee, che accompagnerà la release su piattaforme PlayStation e Xbox. Della release del platform che ripropone Yooka-Laylee (uscito già su Switch tramite Amazon), platform ispirato a Banjo-Kazooie, in versione rivista e corretta ha parlato il team di sviluppo, lasciando intendere che arriverà anche sulle console Nintendo attuali e future. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri giornali
Annunciato in precedenza per PC, questo titolo porta con sé una serie di miglioramenti grafici e di gameplay. Yooka-Replaylee, la remastered dell’amato platform di Playtonic Games annunciato allo scorso Guerrilla Collective Showcase 2024, è pronto a fare il suo debutto su PlayStation 5, Xbox Series e Switch, ma non solo: molto probabilmente, anche sulla prossima console di casa Nintendo. (GameSoul)
Alla fine del trailer riportato qui sotto, che mostra alcune scene del gioco, possiamo infatti vedere i vari loghi delle console presenti sul mercato come PS5 e Xbox Series X|S, ma invece di Nintendo Switch viene riportato solo il logo classico di Nintendo, come una sorta di placeholder che potrebbe indicare l'arrivo di Yooka-Replaylee su un'altra console, forse la nuova macchina della casa di Kyoto ancora da presentare. (Multiplayer.it)