Quando sulla strada Sinner c'è Ruud, Jannik fa la storia
Anche nel tennis certi cerchi si chiudono con impressionante regolarità. Quello fra Jannik Sinner e Casper Ruud potrebbe non fare eccezione. È il norvegese l'avversario di Jannik nelle semifinali delle Atp Finals a Torino: scongiurata l'idea di un incrocio con Alcaraz, caduto in due set contro uno Zverev stellare e mestamente eliminato già nel round-robin. E allora ecco Casper da Baerum, una trentina di chilometri da Oslo (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Il numero 1 al mondo arriva all'appuntamento da imbattuto e senza mai aver perso un set confermando, ancora una volta, l'ottima preparazione e stato di forma come d'altronde quelle esibite da Ruud. Il numero 7 al mondo si è conquistato il posto in semifinale al primo match del round robin battendo a sorpresa Carlos Alcaraz per poi staccare definitivamente il pass contro Rublev nell'ultimo match vincendo il 1° set. (Tuttosport)
Casper Ruud sfiderà Jannik Sinner nelle semifinali delle ATP Finals. Il norvegese è numero 7 ATP, ma è stato pure al secondo posto. (Fanpage.it)
Venticinque anni, nordico ma cresciuto tennisticamente all’Academy di Rafa Nadal in Spagna, contro … Casper Ruud, la normalità (quasi) al potere. (La Stampa)
Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. (Settecalcio)
Il norvegese a Sky in vista della semifinale contro Sinner: "Dovrò inventarmi qualcosa altrimenti sarà veramente dura. È stato il miglior giocatore del mondo per la maggior parte dell'anno e anche questa settimana sta giocando un tennis fantastico, si merita di essere numero uno". (Sky Sport)
Alberto Dalla Palma Sarà il norvegese Casper Ruud l'avversario di Sinner nelle Atp Finals di Torino: battendo Rublev nel terzo incontro del suo girone, il numero 6 del mondo si è guadagnato la semifinale e sfiderà l'altoatesino per un posto in finale. (La Gazzetta dello Sport)