The Kolors in gara per l'Italia agli Mtv Ema Awards

Mtv ha annunciato oggi le nomination per gli Mtv Ema 2024. Taylor Swift guida la classifica con sette nomination, tra cui quele per il miglior artista e video. Ariana , Billie Eilish, Charli XCX e Sabrina Carpenter hanno ottenuto cinque candidature ciascuna, concorrendo in categorie come miglior canzone, artista e video. Seguono da vicino, con quattro candidature ciascuno, Ayra Starr, Beyoncé, Kendrick Lamar, Lsa, mentre Chappell Roan e Tyla sono alla loro prima candidatura. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono state annunciate le nomination degli Mtv EMAs 2024, i riconoscimenti che premiamo il meglio della musica in tutto il mondo. L'evento, che si terrà a novembre a Manchester, vede in lizza ovviamente Taylor Swift, con sette nomination tra cui le prestigiose Best Artist e Best Video. (Vogue Italia)

Dopo che l'edizione 2023 è stata annullata per ragioni di sicurezza, gli Mtv EMAs 2024 tornano in tutto il loro luccichio di paillettes e strobo. Arrivati alla loro settima edizione, questi premi sono dedicati alla miglior musica da tutto il mondo e sono pensati in diverse categorie, dalla miglior collaborazione al miglior video, passando per la divisione in miglior genere musicale (dall'elettronica al k-pop) e miglior artista per Paese. (Cosmopolitan)

L’Italia candida Angelina Mango, Annalisa, Ghali, Mahmood e The Kolors. Lo show di premiazione sarà trasmesso su MTV da Manchester domenica 10 novembre (Sky Tg24 )

Angelina Mango e Annalisa tra le nominate agli MTV EMAs 2024 insieme a Taylor Swift

Seguono da vicino, con quattro candidature ciascuno, Ayra Starr, Beyoncé, Kendrick Lamar, Lisa, oltre ai nuovi candidati Chappell Roan e Tyla, alla loro prima candidatura. Taylor Swift sempre regina. (Il Fatto Quotidiano)

L'evento, giunto alla sua trentesima edizione, si terrà al Co-op Live di Manchester domenica 10 novembre e sarà trasmesso in diretta in oltre 150 Paesi del mondo, Italia inclusa, con star internazionali provenienti da tutto il mondo pronte a esibirsi e far emozionare il pubblico. (La Gazzetta dello Sport)

C’è anche l’Italia nella categoria Best Italian Act. A condendersi il l’ambito premio Angelina Mango, Annalisa, Ghali, Mahmood e The Kolors. (Io Donna)