📢 Il retroscena su Osimhen può stravolgere l’asta fantacalcio 2024/2025

Osimhen lascerà il Napoli prima della fine di agosto? Occhio al possibile retroscena che potrebbe ribaltare gli scenari del fantacalcio e della prossima asta. Il club partenopeo, infatti, non ha ancora ricevuto un’offerta adeguata che possa spingere il club ad aprire alla cessione dell’attuale numero 9. Poche settimane alla fine del calciomercato e conto alla rovescia sempre più veloce. Il PSG osserva interessato, stesso discorso per il Chelsea (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

La situazione relativa a Victor Osimhen non si riesce a sbloccare, il giocatore è attualmente a Castel di Sangro. Secondo quanto riportato da Il Mattino, nella testa di Osimhen c'è solo il PSG che ha promesso al nigeriano un quadriennale da 12 milioni e mezzo a stagione. (AreaNapoli.it)

Stavolta il tema caldo è l’addio del numero 9. Ma la cessione assomiglia ad un intrigo. La certezza: la clausola re… (La Repubblica)

La questione Osimhen continua a tenere banco in casa azzurra. Il Napoli non è ancora riuscito a cederlo quando manca meno di un mese alla fine della sessione estiva. Un vero problema per Antonio Conte, che ad una settimana dall’inizio del campionato non sa ancora chi sarà il suo centravanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

⚠️ Rebus Osimhen: il Chelsea lo molla! Lukaku può arrivare prima: il punto | OneFootball

La testata giornalistica The Telegraph non esclude che Victor Osimhen possa approdate al Chelsea, in Inghilterra. (AreaNapoli.it)

Il Telegraph fa il punto sul mercato del Chelsea, soprattutto l’attacco dei Blues. Maresca ha come prima scelta Samu Omorodion attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid che ha giocato in prestito con l’Alaves. (IlNapolista)

Il futuro di Victor Osimhen rimane un rebus. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)