Joker: Folie à Deux, sceneggiatura cambiata più volte e Lady Gaga "invitata" a cantare in modo imperfetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 4 settembre, Joker: Folie à Deux è stato presentato all’81esima dedizione del Festival Internazionale del Cinema di Venezia e ora in attesa che arrivi anche nei cinema, stanno emergendo dei dettagli divulgati dagli stessi attori protagonisti Joaquin Phoenix e Lady Gaga nel corso di varie interviste. Tra questi spicca il fatto che, nonostante Lady Gaga sia conosciuta per la sua straordinaria voce, il ruolo che interpreta in questo musical psicologico ha richiesto un approccio completamente diverso. (Nerdmovieproductions)
Su altre testate
Con due abiti total black firmati Dior Haute Couture, Lady Gaga è stata la stella più luminosa di questa nuova edizione della Mostra del Cinema di Venezia. (Grazia)
/09/2024 LIDO DI VENEZIA – Spettacolare Red carpet di Lady Gaga prima e unica diva del festival ad essere arrivata a piedi al Palazzo del cinema E oggi ultimo film italiano in concorso. I cacciatori di autografi sono andati in fuga dal percorso lungo le transenne . (ANTENNA TRE)
E in attesa di scoprire se il sequel di Todd Phillips dovesse bissare il Leone d’oro già vinto nel 2019 con Joker, prospettiva in realtà molto, molto improbabile, i giudizi della critica internazionale sembra letteralmente spaccarsi in due (qui trovate la nostra recensione da Venezia 81). (Best Movie)
Mentre Joker: Folie a Deux avrà al suo centro il duo Joker e Harley Quinn, c'è un altro villain storico di Batman che farà la sua comparsa nella pellicola. Nell'ultimo trailer del film è stato svelato l'attore che interpreterà Harvey Dent, ma il personaggio diventerà anche il celebre villain di Batman? (Movieplayer)
Ora il mondo è il loro palcoscenico. ROMA – Non è più solo. (The Hot Corn Italy)
La risata si blocca, il corpo inizia a ballare e la bocca a cantare, mentre tutto attorno a Joker Folie à deux deflagra, come un autobomba lasciata ai piedi di un tribunale. Ma è solo l’ossatura di un corpo sbrindellato, prosciugato nell’essenza, svuotato dall’interno di tutta quella componente fragile, psicologicamente dolorosa, e quell’anima violenta che tanto lo caratterizzava nell’opera precedente. (SentireAscoltare)